![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Mar 2008 Residenza: Emilia Romagna
![]() |
__________________ Paola |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: ciao a tutti!
Ciao Paola e benvenuta! Ti auguro una buona permanenza..di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, chiedi senza problemi! |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jan 2008
![]() | Riferimento: ciao a tutti!
Ciao Paola , vorrei passare piu tempo sul forum ma, il lavoro a volte mi opprime.Comunque benventa tra noi saluti adal |
| | |
| | #4 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: ciao a tutti!
Ciao Paola benvenuta ![]() @ Adal licenziati così puoi passare più tempo con noi :D Ciaooooooooooooooooo |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: ciao a tutti! |
| | |
| | #6 |
| Crazy Lady ![]() | Riferimento: ciao a tutti!
Dammi il numero del tuo capo che ci parlo io ;P |
| | |
| | #7 |
![]() | Riferimento: ciao a tutti!
(OT:Buona Pasqua a tutti)Il numero del mio capo è:0348-2456xxx però si può fare poco perchè è la mia disponibilità a fare ore in più per tirare avanti la "baracca",qualche euro in più a fine mese fa sempre comodo specialmente di questi tempi.Io ho una dozzina di anni in più di Marge e mi sembra che il meglio della vita sia già passato almeno è quello che pensavo quando ne avevo 25 di anni,ed adesso allo scoccare degli anta non è proprio così la vita è bella a qualsiasi età a complicartela ci pensano i vari impegni, vorresti trascorrere più tempo con le persone che ami e le cose che ti danno più soddisfazione invece arrivi alla sera sfinito e fai un resoconto della giornata ,sei triste perchè pensi che domani sarà un altra giornata uguale ad ieri e cosi via.I giorni di festa e le ferie (l'estate prossima vorrei andare nei paesi scandinavi mi entusiama l'Australiaed altri paesi ma ci vogliono tanti euro)sembrano durare poco. |
| | |