![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: elettronica, nel, neofita, scafato, sito |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: Apr 2007 Residenza: ortisei
![]() | neofita nel sito ma scafato in elettronica Sò il tedesco meglio dell`italiano e penso di potre dare una mano alla collettivitÃ*. Il mio motto è dare per avere ed avere per dare. e non parlo di vile denaro. ciao e a presto. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Master Admin ![]() Data registrazione: Mar 2006
![]() | Riferimento: neofita nel sito ma scafato in elettronica
Ciao Farowatt e benvenuto Qualsiasi aiuto e/o contributo è sicuramente ben accetto, e speriamo possa diventare la nostra forza :) Buona navigazione, a presto ![]() |
| | |
| | #3 |
| Esperto Forummaio ![]() Data registrazione: Apr 2007 Residenza: ortisei
![]() | Riferimento: neofita nel sito ma scafato in elettronica
Ciao heart cosa ne pensi di utorrent? il mio probblema è che quando la notte carico il film la mattina trovo il pc fermo con schermo bianco oppure con error true vector e penso sia il firewall zone alarm. Non penso sia una configurazione perchè ci mette troppo tempo. Può essere che inibidendo la spia di torrent (ho visto che cercava di mandare e-mail ed ho cliccato su zone di non permetterglielo.) mi mandi in crisi il sistema? ciao e grazie farowatt |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: neofita nel sito ma scafato in elettronica
hola benvenuto nel forum :) hola anche a heart sono le prime volte che ti vedo :) |
| | |