![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() | New Entry Che dire ho moltissimi interessi ed ho notato molte sezioni in questo forum, anche se ho notato una grande pecca manca una sezione dedicata ai motori, che rappresentano la mia + grande passione! P.S Un grazie a Domenico Palumbo che mi ha presentato questo forum! |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: New Entry
Hola benvenuto nel p2psin la sez dei motori c'è ma nn in rilievo, l'avevo chiesta io ma poi l'ho trascurata :( adesso nn la trovo nemmeno + :S comunque spero che i capi supremi trovino un rimedio anche un topic |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: New Entry
Ciao Armando e ben approdato su P2PSIN Italia Non c'è una vera e propria Sezione dedicata a Motori, visto che il numero giÃ* esoso di forum che abbiamo e la non grande richiesta di appassionati in quel campo, ma sei libero di inserire tutto ciò che preferisci, riguardanti notizie sul mondo dei Motori in : [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Quando creerai una Nuova Discussione, nei TAG per i prefissi troverai [Motori] Buona navigazione ![]() |
| | |
| | #4 |
| Major Master of Software Webmaster Senior ![]() | Riferimento: New Entry
Hello Armando, grazie per essere tra noi e benvenuto. Buon divertimento con p2psin!!! Vrooooom.... ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 |
| Seele lesen Voyager ![]() | Riferimento: New Entry
Benvenuto M.I.D.F, vedrai che ti troverai bene ![]()
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] - [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] http://img168.imageshack.us/img168/9854/mjc1.gif In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy? http://img209.imageshack.us/img209/3...ellino7zz5.gif |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: New Entry
benvenuto good p2psin stay :P
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() | Riferimento: New Entry
grazie a tutti per l' accoglienza |
| | |