![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: consiglio antivirus, programma antivirus, software antivirus |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente Senior ![]() | Grazie in anticipo per il consiglio ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Anti-Virus
Io ti consiglio ZoneAlarm....per me è il migliore sia come antivirus che come antispyware e come Firewall. Se vuoi una Protezione sicura, assicurati di prendere un Antivirus con Firewall incorporato. Io ti Consiglio ZoneAlarm :D |
| | |
| | #3 |
| Moderatore ![]() Data registrazione: Mar 2007 Residenza: Spagna
![]() | Riferimento: Anti-Virus
zone alarm security suite comprende firewall potentissimo antivirus potentissimo antispyware e anti popup in + ha molte funzioni di blocco! attento a nn attivare imsecure se no ti cade spesso messenger! ciauz
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #4 |
| Utente Senior ![]() | Riferimento: Anti-Virus
scusate ma ha me mi hanno riferito che Zone allarm, AVG non è che sono buoni. Vorrei sapere tra Kaspersky - Norton - Trend Micro ("PC-cillin") - G Data qual è quello che protegge più accuratamente? Chiedo agli utenti che mi hanno assistito scusa distrurbo |
| | |
| | #5 |
tra quelli ke hai detto il migliore è kaspersky... prova quelli.. tutti.... tra quelli ke hai elencato e fai ricerke di virus e spyware e vedi quante xsone ti entrano nel pc... poi prova zone alarm e mi dirai se ti rileva altri spy, virus e se qualcuno ti entra in +, zone alarm ti dice nome-cognome-via-tel-mail e ti fa anke veder il punto esatto da dove sta cercando di entrarti... cioè vedi dove abita con una mappa e in + vedi tutti i suoi dati personali. ORA... Scegli: protezione completa al 110% o con kaspersky al 90% vedi tu ;) ovvio: avg è la stessa cosa di avast... firewall/antivirus gratuiti ti pare ke sono ottimi????
__________________ Non Fare Mai Ad Altri Ciò Ke Non Vuoi Sia Fatto A Te! === W I N M X === H E L P === I T A == |
| | |
| | #6 |
| Mod Svago & Divertimento ![]() Data registrazione: Nov 2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Anti-Virus
Scusate se mi intrometto ma il Norton è così scarso??? |
| | |
| | #7 |
norton è usato da molti utenti solo per il nome. norton è il + conosciuto e x quello lo usano tutti...però.... da parekki problemi. comunque come ho detto prima, consiglio di provare tutti gli antivirus e firewall e alla fine zone alarm e vedrete ke nn lo eliminerete mai +
| | |
| | #8 |
Si trova d'appertutto questo zone allarm? |
| | |
| | #9 |
diciamo di si ;) Zone Alarm Security Suite comprende tutto.
| | |
| | #10 |
Io dico: norton essendo il + conosciuto è quello che + facilmente viene bypassato... tutto qua :D Zonealarm nn ha un gran successo....infatti nn trovo mai nulla nel pc :D |
| | |
| | #11 |
dai retta a stroker l'ho assillato x farglielo mettere. ha tribulato un po' all'inizio ma ora... è contento, pc sempre pulito e nessuno ke gli entra!
| | |
| | #12 |
Capisco... grazie mille a tutti e due per il consiglio... il prossimo anno provo con zone allarm e poi vi faccio sapere cosa e penso... ;) |
| | |
| | #13 |
| Utente Senior ![]() | Riferimento: Anti-Virus
Grazie a tutti comunque io ora ho Norton 90 giorni di prova in omaggio nel PC e mi trovo bene , comunque ora sceglierò tra Kaspersky e Norton e anche io poi questi 2 proverò Zone allarm. (già comprato ma mai usato) ahahahahah |
| | |
| | #14 |
We ricordati di non usare + antivirus assieme...farebbero solo conflitto :D |
| | |
| | #15 |
OTTIMA OSSERVAZIONE STROK! ma pensavo giá lo sapesse ;) PREVENIRE È MEGLIO KE CURARE!!!
| | |