![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: mirc cartella principale |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jun 2008
![]() | Qual'è la "cartella principale" di mIRC ? Uso mMIRC da circa...24 ore, spinto da un articolo della rivista WebIdea di questo mese, articolo in cui si dichiara che mMIRC fa scaricare i film molto più velocemente di eMule e di BitTorrent. Sul blog di Daniele Proietti ho trovato delle utilissime istruzioni per aggiungere un server a mIRC, individuare il canale giusto e farsi dare la lista dei film disponibili. Daniele Proietti consiglia di inserire anche l'apposito addon, mediante il comando !addon. Perfetto. Ma poi aggiunge: "copiate la cartella dell'addon nella cartella principale di mIRC". E qui io mi perdo. Qual'è questa maledetta "cartella principale"? Fra l'altro, nel mio caso l'addon da copiare è una cartella .rar, quindi è impossibile il copia e incolla, ma si può solo estrarre i file ed indirizzarli. Indirizzarli dove, però? Proprio non lo capisco, e si sarebbero potute dare istruzioni più dettagliare. Rischio di finire al manicomio se qualcuno non me lo spiega. Grazie per quello che vorrete dirmi. Buoni download a tutti... Massimo |
| | |
| Sponsored Links |
| |