p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Supporto Reti Filesharing > Altri Programmi P2P > Mirc Help

Notices

Tags:

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-01-2008, 16:35   #1
Utente

MedjMax è su una strada distinta
Qual'è la "cartella principale" di mIRC ?

Ciao a tutti.
Uso mMIRC da circa...24 ore, spinto da un articolo della rivista WebIdea di questo mese, articolo in cui si dichiara che mMIRC fa scaricare i film molto più velocemente di eMule e di BitTorrent.
Sul blog di Daniele Proietti ho trovato delle utilissime istruzioni per aggiungere un server a mIRC, individuare il canale giusto e farsi dare la lista dei film disponibili.

Daniele Proietti consiglia di inserire anche l'apposito addon, mediante il comando !addon. Perfetto.
Ma poi aggiunge: "copiate la cartella dell'addon nella cartella principale di mIRC". E qui io mi perdo. Qual'è questa maledetta "cartella principale"? Fra l'altro, nel mio caso l'addon da copiare è una cartella .rar, quindi è impossibile il copia e incolla, ma si può solo estrarre i file ed indirizzarli. Indirizzarli dove, però? Proprio non lo capisco, e si sarebbero potute dare istruzioni più dettagliare. Rischio di finire al manicomio se qualcuno non me lo spiega.
Grazie per quello che vorrete dirmi.
Buoni download a tutti...
Massimo
MedjMax non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione