![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: impostato, mirc |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |
| Utente ![]() Data registrazione: May 2007
![]() | Riferimento: Richieste di mIRC gia impostati Citazione:
pippiri | |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Richieste di mIRC gia impostati
Se mi dici cosa ti piacerebbe scaricare è meglio cosi facciamo una cosa completa, rispondi al + presto così mi metto all'opera |
| | |
| | #3 | |
pippiri64 ![]() | |
| | |
| | #4 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Richieste di mIRC gia impostati
Non conosco bestwarez, comunque un server vale l'altro, ogni server ha i suoi chan che fanno scaricare ad alta velocitÃ*... A che velocitÃ* scarichi????' |
| | |
| | #5 | |
pippiri64 ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 |
| Utente ![]() Data registrazione: Dec 2007
![]() | Riferimento: Mirc Impostato..?
Scusate ma con mirk ma mi sono spariti dei channels su mirk e nn riesco a trovare un server per scaricare.....potreste consigliarmi come fare? vi ringrazio! |
| | |
| | #7 |
E' successo pure a me.. Fusion richiede la registrazione e novarip è momentaneamente out ma tra qualche giorno riaprirà senza bisogno di invito.. piuttosto come ci si registra su fusion? |
| | |
| | #8 | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Mirc Impostato..?
Allora praticamente registrarsi ad un server non è una cosa impossibile, anzi è una cosa facilissima. Io ora non so com'è la situazione su mIRC, perchè attualmente sono senza linea e non so come connettermi, ma se ho capito bene voi dovete registrarvi ai server. Il comando è: Citazione:
Comunque la guida di mIRC puazzo (che poi è simile a tutti gli altri script di mIRC quindi diciamo che sn tutti uguali) la trovate [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . La lista dei comandi eseguibili da mIRC invece la trovate [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] trovate invece la lista server di mIRC, non so quali funzionano e quali non funzionano al momento. Provatene qualcuno e scegliete poi quale dei tanti soddisfa le vostre esigenze :) Vi consiglio Explosion chan #reloaded Saluti :) | |
| | |
| | #9 |
FANTASTICO grazie mille! |
| | |
| | #10 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Mirc Impostato..?
E di che hihihi normale amministrazione ultimamente sono sempre assente, ma quando ne ho l'opportunita cerco semrpe di rendermi utile, e poi siamo qui per questo :) |
| | |
| | #11 |
Mi sapete dire come è il nome del server dove si trova fusion,novarip, per favore? |
| | |
| | #12 |
| Utente ![]() Data registrazione: Feb 2008
![]() | Riferimento: Richieste di mIRC gia impostati
ciao sono nuovo se vuoi te lo do io un mirc gia impostato con un sacco di server e comandi semplificati |
| | |
| | #13 |
| Utente ![]() Data registrazione: May 2008
![]() | Riferimento: Richieste di mIRC gia impostati |
| | |