Stai visualizzando il nostro sito in modalità Ospite: puoi visualizzare la maggior parte delle sezioni e delle discussioni, ma ancora non puoi parteciparvi attivamente o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla Registrazione. Unisciti ed isriviti subito, gratuitamente alla nostra Community! Avrai accesso a tutte le funzioni del Forum, potrai inserire messaggi, comunicare con altri amici anche in privato, votare nei sondaggi, rilassarti giocando con i videogiochi di Arcade! Registrarsi è veloce, semplice e assolutamente gratuito, Registrati Ora!
Per qualsiasi problema o informazioni, Contattaci!
Trovano sempre maggiori conferme le voci che vogliono Microsoft intenzionata a presentare l’erede di Windows Vista giÃ* nel corse del 2009. Il progetto noto come Windows 7 sarebbe in una fase giÃ* sufficientemente avanzata da poter rendere credibile quella data per il lancio. A ciò contribuirebbero i molti progetti giÃ* avviati a Redmond ma che non è stato possibile inserire in Vista.
Le ultime conferme arrivano da AeroXperience che ha avuto accesso ad alcune indiscrezioni direttamente fornite da Microsoft Denmark. Windows Seven avvalendosi delle potenzialitÃ* del nuovo File System Win Fs offrirÃ* strumenti di indicizzazione e ricerca ancora migliori, si aprirÃ* sempre più alla connetivitÃ* Wireless, e continuerÃ* a migliorare sul fronte della sicurezza seguendo la via imboccata con Vista.
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________
"Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi"
Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]