![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 31-12-2005
![]() | Come si collega? . Non è ke potresti spiegarmi passo passo come funziona?![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 | |
| Moderatore Lopster Supporto Vbulletin ![]() | Una volta scompattato il ZIP Winlop (windows)selezionate, al primo avvio e installazione l'icona Winlop.exe [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Impostare Username e Password 'Next' >> (al router indicate in virtual server la porta selezionata es: 6699 o altro) proseguire sempre con 'Next' >> 'Next' >> io ho selezionato la stessa cartella per tutti i tipi di file, poi trovero' tutto in C\Documents and settingslopster Selezionare 'Add folder' indico il tipo di file o cartella che si va a condividere poi 'Next' >> Spostarsi in server A questo punto selezionare i tasti insieme 'Ctrl+P' oppure manualmente <> Napster <> Preference <> come in foto qui sotto connessione Citazione:
Per connessioni fastweb Per connessioni DSL Scrivere, x un aggiornamento globale i server di [gotnap e winmxitalia] come sopra in foto Scrivere in Naplist Setting > vanescar.homelinux.com / servers.txt Apply e OK Con il destro del mouse al centro della finestra bianca | |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: 31-12-2005
![]() |
Prima di tutto , ce l'ho fatta! Solo un'altra cosina: ma le cose ke si trovano nn mi sembrano poi così numerose rispetto a Emule e Winmx. Mi metterò a studiare per trovare il modo di trovare tutto...Ah... Tanti Augugri Buon 2006! ![]() |
| | |
| | #4 |
| Moderatore Lopster Supporto Vbulletin ![]() |
certo, eMule e' il software + conosciuto del pianeta e' chiaro che trovi di tutto.....pero' il Mule resta sempre un Mulo :D winmx = no commet :D OpenNap & lopster con il suo molti-Download e connetti i server giusti...ehehhe nn lo molli + !! Se l'aggiornamento e' andato a buon fine la pagina si riempie di server, Per impostare + server in connessione 1) clik server 2 ) evidenzia New Networks > Configure > (puntare Connect on Startup) > Stay connected to > impostare un limite in connessione :Snow: |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |