![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: hokunoken hentai xxx davide fumagalli |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 17-05-2008
![]() | ken il guerriero erotico !! |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: ken il guerriero erotico !!
oppss ho dimenticato il link, eccolo qui [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] lo metto in buona fede, se è contro le regole segnalatemelo e non si ripeterà... è in una parte di un forum su hokutonoken in cui occorre il log, ma è di forumfree quindi non ci sono problemi.... |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: ken il guerriero erotico !!
Ciao Dark, non trovo la Sezione di cui parli...o almeno non mi sembra aperta al pubblico. Il link che hai inserito, è solo per utenti registrati. Controlla bene..e dopo vedremo se quel Materiale può essere considerato non volgare o troppo forte, e quindi rientrare nei criteri del nostro Regolamento Grazie
__________________ |
| | |
| | #4 |
e si, purtroppo lo so...l'hanno messo in una sezione per soli utenti proprio perchè è di natura erotica...però è un forum di appassionati, non occorrono richieste particolari, o trucchi tipo "votaci in top forum", basta fare il log e si può vedere senza impegno. posso mettere il link della sezione subito sopra che è aperta a tutti.... [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] qui si arriva in fanart. i racconti di cui parlo sono nella sottosezione "hentai xxx" li sopra, visibile appena arrivi. però non lasciarti ingannare dal titolo, io stesso non sono appassionato di hentai, ma questo è soft, potevano anche limitarlo ai minori di 14, non di 18. e poi soprattutto il secondo, di raoul e julia, è davvero bello sui testi, è una specie di analisi introspettiva della protagonista molto profonda e riuscita...ciao |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: 01-08-2008
Che belle immagini dove le hai trovate? |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: ken il guerriero erotico !! ciao. i link sono questi. purtroppo sono in una parte del forum di hokutonoken limitata ai soli utenti, quindi devi registrarti. ma fallo tranquillamente, è il circuito forumfree e non corri rischi. non devi nemmeno fare stupidaggini tipo "votarli in top forum" o roba così, basta il log, è un forum di appassionati....tra l'altro a questi link puoi chiacchierare direttamente con il tizio che li ha fatti.... [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| | #7 |
se vi può interessare ho appena scoperto che hanno inserito il terzo episodio. è bello, c'è una rivelazione pazzesca a cui normalmente non si fa caso leggendo il manga...bhe, almeno i fulminati non ci fanno caso, ma è più che verosimile, si regge perfettamente ed è basata su elementi dati dagli autori... a me è piaciuta... [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |