![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: database mysql, joomla |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 25-07-2008
![]() | .... |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: joomla esportare database
Ciao Pedros, devi prima di tutto salvare tutti files dal sito di Altervista sul PC e dopodichè, ricaricarli sul nuovo dominio. Poi, devi farti un backup del Database, e a seconda delle dimensioni dello stesso, puoi usare diversi metodi per caricarlo sul nuovo server dove hai il tuo sito.
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: joomla esportare database
il mio sito è su altervista, ma devo trasferirlo su misterdomain.eu.....il l'ho già caricato (moduli,componenti etc)...ma non riesco a trasferire il db....da streamingcalcio.altervista.org a presila.net...... ![]() |
| | |
| | #4 |
il database l'ho slavato con il pach joomla.... |
| | |
| | #5 |
Devi entrare nel pannello di amministrazione di Altervista, e fare un backup del Database, da Phpmyadmin...sai farlo? Se non sai come procedere, prova a contattare l'assitenza, putroppo è un passaggio che devi fare per forza
__________________ |
| | |
| | #6 |
Ok...ho deciso di installare di nuovo tutto.....ma adesso ho un'altro problema......installo il componente community building, e va tutto ok, ma quando installo un pluing mi da il seguente errore ::::Failed to move uploaded file to /media director:::::devo settare qualche permesso....il mi server misterdomain.eu non me l'ho fa fare....AIUTO |
| | |
| | #7 |
Ma hai messo Joomla 1.5? Se si, ed il plugin è per Joomla 1.0.x, devi attivare il Legacy Mode, del medesimo nome in Gestione Plugin
__________________ |
| | |
| | #8 |
No è joomla 1.0.15.....AIUTO |
| | |
| | #9 |
Salve ho installato joomla 1.0.15, ho installato community building....fin qui tutto ok....ma quando installo un pluing del componente stesso mi da errore Failed to move uploaded file to /media directory AIUTO.....devo cambiare permessi, safe mode.... |
| | |
| | #10 |
Come si chiama precisamente questo plugin? Forse ti converebbe scrivere direttamente al sito che l'ha creato, può darsi non sia compatibile con la versione che usi o abbia qualche bug
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |