![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: installa joomla, installazione joomla, problema joomla |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 07-07-2008
![]() | Problema nell'installazioni di Joomla Ho in progetto di fare un sito con Joomla, ma prima di comprare il dominio .it volevo fare una prova gratuita su Altervista. Allora mi registro, con FileZilla trasferisco tutti i files della cartella Joomla e procedo con l'installazione. Quando arrivo alla Configurazione database inserisco i parametri come dice Altervista nel suo aiuto. ![]() Inserisco i dati e procedo, ma mi appare una pagina con questo avviso: ![]() Cosa devo fare? ![]() Grazie in anticipo |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Problema nell'installazioni di Joomla
Ciao Ale, l'errore è riferito ai dati per la configurazione del Database. Controlla bene, c'è sicuramente un errore Appena corretto, vedrai che quell'avviso non ti comparirà più, e potrai proseguire con l'installazione Saluti
__________________ |
| | |
| | #3 | |
![]() | Riferimento: Problema nell'installazioni di Joomla Citazione:
Pazzesco....inserisco come nome host "localhost"...nome utente e password del mio account su altervista..che sono corretti perché sono gli stessi con cui ho fatto il login da FileZilla per uploadare i files..Su nome databaste metto my_mionicksualtervista...e niente!sempe il solito messaggio di errrore! | |
| | |
| | #4 |
![]() | Riferimento: Problema nell'installazioni di Joomla
Altervista richiede nella cartella principale, la root, un solo file index.html/php ... la cartella contiene un index.html e un index.php...ho cancellato il primo..ho sbagliato? |
| | |
| | #5 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Problema nell'installazioni di Joomla
Localhost penso sia sicuramente giusto, per i restanti devi controllare tu. Se proprio non riesci a risolvere, contatta l'assistenza di Altervista, perchè quell'errore è relativo esclusivamente ai campi riferiti al Database Mysql, null'altro. Per il file index, se installi Joomla nella root principale, l'index.php dovrà andare anch'esso nella root. L'index.html, non ti serve, puoi anche cancellarlo, perchè altrimenti il sito punterà sempre prima al file .html, e dopo al .php ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |