![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: modifica joomla, modifiche ai template |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 22-04-2008
![]() | Aiuto modifiche ai template |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Aiuto modifiche ai template
Ciao Crix benvenuto, a quali immagini ti riferisci? E' possibile avere un link del sito in questione?
__________________ |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Aiuto modifiche ai template
non volevo fare spam per questo non l'ho inserito cmq il sito in questione è roccainmovimento.com, quelle che non riesco a modificare sono quella grande centrale e quella in alto a sinistra, però mi hanno detto di provare con dremware, mentre quella che mi è propio impossibile è la scritta benvenuto in joomla al centro e in alto nella barra blu di internet explorer, dovrebbe essere nel codice html ma non lo trovo |
| | |
| | #4 | |
Allora, 1) L'immagine grande al centro è il modulo "banner", se lo disattivi non la vedrai più. Se vuoi cambiarla, basta che cambi immagini e la metti usando questo percorso: Citazione:
3) Benvenuto in Joomla, è una scritta che si attiva andando nelle Proprietà del menù Home, quello predefinito di Joomla
__________________ | |
| | |
| | #5 |
grazie mille ho risolto grazie per la tua tempestività |
| | |
| | #6 |
ascolta ho provato il form contattaci ma non funziona ho impostato tutto, in pannello di controllo vado in configurazione, poi server, e sulla destra ci sono le impostazioni, ho inserito come mailer server smtp, nel campo mail ho inserito l'email dove mi devono arrivare i mex, nome ho inserito il sito, percorso sendmail era già impostato, smtp auth ho messo si, smtp user ho messo l'email che ho registrato sul mio dominio [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] , smtp pass l'ho inserita a te non la dico host smtp ho inserito quello che mi dà netsons esattamente smtp.roccainmovimento.com dove sbaglio perchè ne alla prima email ne a info arriva niente |
| | |
| | #7 |
Ciao Crix, chiariscimi una cosa...non ti funziona proprio la funziona Contattaci? Nel senso che non ti esce proprio nel Portale Joomla. Oppure compare..ma quando invii le email non ti arrivano? Se è la seconda, è perchè quella è sola una funziona per inviare email, non per crearle. L'email dovrai crearla quindi attraverso il tuo hosting, e dopodichè configurarla come indirizzo dove scrivere
__________________ |
| | |
| | #8 |
No il form contattaci esce per adesso è disabilitato, e gli ho scritto direttamente l'email, inserisco tutto e clikko su invia fino a qui sempre tutto ok, ma poi le email non mi arrivano, l'email nel mio hosting io l'ho registrata, e da quanto ho capito io quei parametri nel pannello di controllo dovrebbero permettermi di inviare tramite il mio hosting le email verso un altro mio indirizzo privato, giusto? cmq questo non è un grosso problema più che altro era una curiosità su come mai non funzionasse adesso invece ho riscontrato un problema con l'estensione per la galleria expose che praticamente mi scende il logo centrale in bsasso al disotto del menù |
| | |
| | #9 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Se hai creato l'indirizzo e-mail nel pannello di controllo del tuo Hosting, allora devi solo inserirlo nelle opzioni del Componente Contattaci, dove ti chiede a quale indirizzo vuoi che vengano inviate le mail. Dove provi a leggere quelle email? Da Outlook Express o direttamente dal pannello del tuo Hosting? ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 |
Per la galleria invece mi sapresti aiutare? |
| | |
| | #11 |
Mi dai il link preciso della Galleria? Non la vedo nel Menù principale..
__________________ |
| | |
| | #12 |
![]() | Riferimento: Aiuto modifiche ai template |
| | |
| | #13 |
Appena possibile la installo e vedo un'attimo :)
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |