![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: joomla |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Rilasciata la versione 1.0.15 di Joomla che a pochi giorni dalla precedente versione risolve un nuovo bug di sicurezza. Si invita tutti gli utilizzatori della serie 1.0.x ad aggiornare a questa versione per non incorrere in problemi di sicurezza. Disponibili nell'area download i [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] e la [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . La procedura di aggiornamento prevede la sola sovrascrizione dei file contenuti nel pacchetto, si raccomanda di effettuare un backup completo del sito prima dell'aggiornamento e di mantenere aggiornati tutti i componenti esterni installati e di disinstallare i componenti che non vengono più utilizzati. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente Major ![]() Data registrazione: 19-03-2008
![]() | Riferimento: Rilasciata Joomla 1.0.15 Citazione: Ho letto che questa ultima versione ha il bug di non consentire una volta installati, la disinstallazione dei template.. e dei componenti.. E' vero? |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Rilasciata Joomla 1.0.15
Ciao Diablo Dove l'hai letto?
__________________ |
| | |
| | #4 |
![]() | Riferimento: Rilasciata Joomla 1.0.15 |
| | |
| | #5 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Rilasciata Joomla 1.0.15
Non sapevo sinceramente, mi accerterò di quello che dici..Ultimamente mi stavo dedicando di più alla serie 1.5.x :) Grazie per l'info
__________________ |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: Rilasciata Joomla 1.0.15 |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |