![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: gratuito, joomla, modulo, modulo gratuito, orologi per joomla, orologio, orologio ocean per joomla, per |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Orologio "Ocean" per Joomla - Modulo Gratuito ![]() Un orologio gratuito molto carino per il nostro Portale Joomla!
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Ultima modifica di jarod1981® : 10-07-2008 alle ore 14:34. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jun 2008
![]() | Riferimento: Orologio "Ocean" per Joomla - Modulo Gratuito
Forse sono pirla io ma mi dice che manca un file xml per installarlo........ e non me lo nemmeno aprire con win zip perchč dice che č danneggiato. come faccio? :P |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Orologio "Ocean" per Joomla - Modulo Gratuito
Ciao Fear, scusami ma l'allegato era andato perso. L'ho appena ricaricato nel primo messaggio Saluti, a presto ![]()
__________________ "Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi" Ultima modifica di jarod1981® : 10-07-2008 alle ore 14:35. |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: Oct 2008
![]() | Riferimento: Orologio "Ocean" per Joomla - Modulo Gratuito
mmmm okkio che e` una bella fregqutre... ti registri e poi no trovi il link... bella falsa. |
| | |
| | #5 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Orologio "Ocean" per Joomla - Modulo Gratuito
Salve, grazie per i tuoi complimenti. In effetti, gli interventi come i tuoi sono davvero molto utili ad una Community...ehehe Sai, a volte, invece di essere polemici e poco cordiali, basterebbe solo far notare il problema, (in questo caso la mancanza del file allegato) perchč devi sapere che ogni tanto su 59.000 discussioni, capita che si perda qualche allegato... Saluti |
| | |