p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Calendario Tags RSS Blog
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Benvenuti su P2PSIN Forum > Iniziative By P2PSIN Forum Italia
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Tags: , , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-10-2007, 18.45.24   #1
Webmaster
Master Coder

L'avatar di jarod1981®

jarod1981® diventerà  molto famoso
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Lavori in Atto - Traduzione Completa vBulletin in Italiano

WORK IN PROGRESS
TRADUZIONE ITALIANA VBULLETIN

Ecco un nuovo Progetto che parte By "P2PSIN Italia" - Ho deciso infatti di procedere alla traduzione completa dell'ormai famoso script php usato per la creazione di forum...."vBulletin".
vBulletin originariamente è in lingua inglese, esistono già al momento delle traduzioni in italiano, ma la tentazione di farne uno targata solo ed esclusivamente P2PSIN, è troppo elevata

Perchè è cosi importante?

Per il semplice presupposto che vBulletin è il software attualmente più conosciuto, più usato e sicuro per creare un qualunque Forum.
Tradurlo, significherebbe in termini di soddisfazione e pubblicità, sicuramente moltissimo, forse più di qualunque altro programma in giro nel Web.
Nella traduzione sarà inserita una riga attestante il sito o la Comunità che ha effettuato la traduzione (in questo caso noi), e la stessa sarà visibile in tutti i siti che la usano :) Quale miglior modo per farsi trovare, per essere più visitati ed ancor più conosciuti? ;-)

Perchè esistono cosi poche Traduzioni di vBulletin?

Beh, la mia è un'ipotesi, nessuna certezza.
Forse perchè il file da tradurre...è....è....è....un pò lunghetto

Ebbene si, è circa 7.300 Righe

Che dire...beh meglio non dire niente che è meglio!
Ehehe a parte scherzi, lo so è molto lungo, ma le piccole sfide (come questa) non mi hanno mai spaventato, anzi generalmente mi stimolano solo.
Ho già iniziato quindi da solo la traduzione, questo infatti è solo un avviso del lavoro che si sta effettuando...poi tra un pò di mesi ci risentiamo :P

Concludo dicendo che se qualcuno/a di voi vuole aderire e collaborare a questo Progetto, farebbe sicuramente un grande favore a tutta la Comunità (ed al sottoscritto).
Potete farlo presente o in risposta a questa discussioni e contattandomi tramite messaggi privati.

Direi che ho concluso..Saluti a tutti e non dimenticate mai...

jarod1981® non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione