![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: cosa, mania, p2psin, sarebbe |
| Visualizza risultati del sondaggio: Apriamo un Sito di....? | |||
| Informatica, Internet & PC | | 1 | 50.00% |
| AttualitÃ* | | 0 | 0% |
| Musica | | 1 | 50.00% |
| Cinema | | 0 | 0% |
| Sport | | 0 | 0% |
| Viaggi | | 0 | 0% |
| Portale e/o Forum di Amore/Amicizia | | 0 | 0% |
| Altro.. | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | P2PSIN Mania : Cosa sarebbe? La P2PSIN Mania in realtÃ* non esiste (ancora :D ) ma potrebbe nascere in qualsiasi momento Come accellerare questo Progetto? Sicuramente allargandosi, espandendosi, facendo si che il proprio nome, diventi routine del giorno. Cosa fare allora? Semplice, costruire siti, progetti, guide, creare innovazioni ;-) Partiamo però dalla creazione siti ![]() P2PSIN Italia, come facilmente noterete, dedica grande tempo alla cultura e filosofia del P2P, ma non solo, anzi, da noi è possibile parlare quasi di tutto e trattare qualunque tipo di tematica; la nostra Community consta attualmente di 163 Sezioni. Perchè quindi non aprire altri siti, di vario genere, anche di svago, per diffondere ancor di più il nostro nome e la Community? Votate, nel suddetto Sondaggio, il genere preferito, del quale vorreste sia aperto un sito da N.B. Chi vota "Altro", è pregato di precisare la sua preferenza in Risposta Sono ben accetti, qualunque tipo di proposte/suggerimenti Grazie
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: P2PSIN Mania : Cosa sarebbe?
peccato ke sono a scelta singola.. :( ma visto ke qui il p2p si collega anke all'informatica e se ne parla anke abbastanza ho preferito votare la mia fonte di vita.. ovvero la MUSICA ihihih infatti si potrebbero pubblicizzare nuovi gruppi musicali, i loro web site, link, forum ufficiale dei fans, opinioni personali, pictures, video traduzioni, lyrics e tanto altro ancora.. (vabbè io sono una dipendente di musica.. quindi.. ) ![]()
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #3 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: P2PSIN Mania : Cosa sarebbe?
Beh vorrei scegliere musica, ma credo che con qualcosa che riguardi + da vicino il mondo dell'informatica, di internet avremo molto successo (almeno spero :) ) la musica si sa è vaga, l'informatica no quella è hihih, poi nn essendo un mago del computer imparerei io stesso moltissime cose, cercando di inserirmi con le poche cose che so ad aiutare qualcuno poi hehe |
| | |
| | #4 |
beh ti sbagli è esattamente il contrario ;) fidati..
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #5 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: P2PSIN Mania : Cosa sarebbe?
Ciao ![]() Capisco che scegliere siti di Informatica possa sembrare la scelta più semplice ed ovvia, ma nemmeno bisogna fermarsi solo a questo. Crearsi infatti un nome anche in altri generi, come appunto Musica, Cinema, Sport e altro, potrebbe essere una grande oppurtunitÃ*, oltre la novitÃ*. Capisco certo, che non sarÃ* facile, ma come dice il proverbio, tentar non nuoce ;-) Votate quindi ed esprimete il vostro pensiero, liberamente, senza alcun timore :) ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
io ho detto musica perkè me ne intendo molto ehheehhe (di cinema e sport quasi zero) infatti si potrebbe pensare di mettere anke spartiti di vari generi e gruppi magari si potrebbe dividere il forum per genere musicale tipo pop rock hip hop metal su queste cose più o meno me ne intendo hiih (tranne a suonare sfortunatamente sigh)
| | |
| | #7 |
Saresti favorevole più a un normale sito/portale generico sulla Musica o a un Forum diviso in varie Sezioni più specifico? ![]()
__________________ |
| | |
| | #8 |
Uhm...Ehm...Mmmh...Idee anche sugli eventuali nomi per i siti? Caspita quante cose che sto chiedendo...non starò mica diventando antipatico? ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #9 |
fatino maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se in caso dovresti diventarlo... ti sveglierai trasformato in un bel pesciolino rosso hihihih ahhahaha beh io direi entrambi è possibile? o è troppo? riguardo i nomi.... l'inglese è ammesso? ehehhe
| | |
| | #10 |
Calcola che a gestirlo siamo sempre noi, quindi a non esagerare poi con la mole di lavoro ed aggiornamenti da dover fare :) (Cmq esageriamo pure :D Anche inglese, ma preferisco sempre nomi italiani prima se possibile, attirare l'attenzione straniera, non darebbe putroppo una grandissima partecipazione e ai fini SEO, di popolariÃ* e visibilitÃ* nei motori di ricerca, il nome del dominio è molto importante :) Comunque..fatemi sentire ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #11 |
al massimo solo forum così c'è scambio anke di opinioni.. riguardo il nome.. boh mi è difficile trovare un nome italiano (LoL) ihhi
| | |
| | #12 |
Bhe se posso dire la mia, io preferirei o un forum o un portale, anzi vedrei meglio un portale con dei collegamenti sempre al forum, e poi vorrei chiederti un eventuale ftp o password per far si che anche noi possiamo dare una mano a sistemare (io,fatina e tutti coloro che abbracciano il nostro progetto e che hanno molta buona volontÃ*) le varie sezioni degli eventuali forum/portali. Tu e Dg non so come ci riuscite :S anche per l'eventuale sezione winmx di supporto, per non sovraccaricare di lavoro voi 2...poi qualcosa la sto imparando finalmente hiihhihi Fatina invece è nata imparata quindi mancavo solo io all'appello hiih Smack fatinaaaaaa ti voglio bene (prr) voglio bene anche a te jar, grazie di tutto |
| | |
| | #13 |
ahahahha ke nata imparata?! magariiiiiiiiiiii!!! ç_ç
| | |
| | #14 |
se se se prrrrrrrrr SMACKKKKKKKKKKKKKKKK |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |