![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: nuovo, per, supporto, winmx |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |
| Webmaster Master Coder ![]() | Nuovo Supporto per WinMX...? Come preannunciato nel topic di JoomlaItalia.net, avrei intenzione di acquistare e portare avanti un sito dedicato interamente a WinMX, con guide, utility, tools, progetti, download e tutto il resto ;-) 1. Gradirei sapere il vostro parere in merito, quindi favorevoli o contrari 2. Vorrei sentire qualche suggerimento in merito al nome del dominio da acquistare. Premetto che avevo giÃ* qualcosina in mente, ma non sono deciso al 100%; ecco qualche nome a cui avevo pensato: Citazione:
Attendo vostri pareri e richieste di collaborazione in merito a questo Progetto ;-) ![]() ![]() Grazie ![]()
__________________ | |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Nuovo Supporto per WinMX...?
Per me se la giocano italy e utility, meglio italy, però aspettiamo altri pareri |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Nuovo Supporto per WinMX...?
ciao fatino sono belli però.. nun so a me è venuto in mente.. WinmxSecret sai raccogliamo tutto ciò ke rende winmx così unico e speciale pertanto.. si potrebbe parlare di un segreto.. ovvero il segreto della sua unicitÃ* e grandiositÃ* =D io lo trovo originale (se non devesse piacere fa nulla anke perkè ombra si è messo giÃ* a ridere quando glielo ho detto -.-) sera a tutti e buon inizio di fine settimana
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #4 |
(ombra sono io) prrrrrrrrrrrr |
| | |
| | #5 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Nuovo Supporto per WinMX...?
Ciao Fatina e Stroke Molto originale quello con Secret... Però se fosse possibile, mi sarebbe piaciuto un nome più italiano..mmm, avete qualche altra idea in mente? Grazie amici ;-) ![]()
__________________ |
| | |
| | #6 |
uhm in italiano non ne ho proprio idea.. fatino te mi conosci bene ormai penso solo in inglese ahahah smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk mi sei mancato tantu ç_ç
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() |
| | |
| | #7 |
Sei L'unica Con Molta Fantasia Qua Fatìììììì Smack |
| | |
| | #8 |
non penso proprio -.-
| | |
| | #9 |
Se se prrrrr ne hai un mondo + di me di sicuro |
| | |
| | #10 |
oppure fatino.. andrebbe bene..
__________________ My Room On WinMx: ==-- ·´`·.»ß®êå†hTåkîng ®ððm«.·´`· --== «•»•«•» †hê ®ððm †håt wîll lð§ê ýå b®êå†h.. «•»•«•» ¸.*:·•·:A7X 4life:·•·:*.¸ ![]() Ultima modifica di fatina biondina : 31-03-2007 alle ore 12.17.11. |
| | |
| | #11 |
Eccoooooo smack |
| | |
| | #12 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Nuovo Supporto per WinMX...?
Mmmhh... Ci vorrebbe un nome, che :
..ma c'è la dobbiamo fare ;-)![]()
__________________ |
| | |
| | #13 |
forse winmxItaly o winmxItalia non sarebbe male
| | |
| | #14 |
Fatina ha suggerito anche WinMxforever che ne dite????????????? |
| | |
| | #15 |
| Utente ![]() Data registrazione: 19-03-2007 Residenza: toscana provincia
![]() | Riferimento: Nuovo Supporto per WinMX...? * winmxtools.com ... non so se vi piace pero .. mi è venuta sul momento come idea che ne dite?
__________________ . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . L u c a 001 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |