Stai visualizzando il nostro sito in modalità Ospite: puoi visualizzare la maggior parte delle sezioni e delle discussioni, ma ancora non puoi parteciparvi attivamente o godere di tutte le funzioni e dei tanti vantaggi offerti dalla Registrazione. Unisciti ed isriviti subito, gratuitamente alla nostra Community! Avrai accesso a tutte le funzioni del Forum, potrai inserire messaggi, comunicare con altri amici anche in privato, votare nei sondaggi, rilassarti giocando con i videogiochi di Arcade! Registrarsi è veloce, semplice e assolutamente gratuito, Registrati Ora!
Per qualsiasi problema o informazioni, Contattaci!
creare il proprio sistema di video sorveglianza con una webcam e HomeCamera
Se siete alla ricerca di un sistema di video sorveglianza facile per la vostra casa, e desiderate inviare avvisi quando qualcuno entra in camera, è possibile ottenere questi vantaggi e molti altri, grazie a questo servizio HomeCamera, basta avere una webcam e un PC con Internet.
Una volta registrato il vostro PC con la videocamera bisogna solo installare un client remoto sul PC , che avranno accesso alla fotocamera da qualsiasi browser e anche da un cellulare.
È possibile condividere le camere con altri utenti o renderli privati, ha anche un sistema di rilevamento del movimento (con 10 secondi di catturare immagini) e invia un allarme per il tuo cellulare o direttamente al PC.
Vi è la necessità di preoccuparsi per lo spazio di archiviazione, perché questo servizio (indipendentemente dalla dimensione) registra tutte le immagini e video su un periodo di 30 giorni in cui si può accedere a questi file e cancellarli quando vogliamo.
Sito web: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________
"Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi"
Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]