p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Varie > Guide & Trucchetti

Notices

Tags: , , , , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 08-20-2008, 04:57   #1
Limited Edition

L'avatar di The Stroker ®

The Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luce
16x16 Kcontrol Tastiera bloccata all'avvio di Windows

Salve a tutti.

In pratica avevo intenzione di Formattare il computer, ma non ci riuscivo in nessun modo perchč appena riavviavo il sistema ed usciva la schermata che diceva "Premi un tasto per avviare da CD-ROM" la tastiera non funzionava.

Mi sono anche accorto che non riuscivo ad entrare in modalitą provvisoria sempre per lo stesso problema, perchč quando si presentava la schermata di scelta la tastiera non andava.

Ho iniziato quindi a leggere un bel po di guide sul Web, ma ho trovato poco e niente , quindi ho deciso di arrangiarmi da solo andando per tentativi.

Il primo l'ho fatto con il file boot.ini ma non ha funzionato, quindi ho deciso di passare al bios...

Bene dopo un bel po di tentativi ci sono riuscito

In pratica all'interno della schermata del Bios dovete cercare la voce "USB Legacy" o qualcosa delgenere, non so se varia aseconda dei BIOS.

Io ho semplicemente abilitato la funzione e tutto magicamente funziona.

Abilitare quindi la funzione "USB Legacy" nel Bios, scegliete Enable e tutto dovrebbe funzionare.

Dopo aver risolto tutto mi sono informato sul web ed avevo ragione, usb legacy era la chiave di tutto il problema, proprio per questo ho voluto creare questa piccola guida...visto che ho girato tantissimo e non ho trovato niente...

Spero di esservi di aiuto

Bye
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione