![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: attiva usb legacy, enabled usb legacy, errore tastiera, problemi tastiera, tastiera windows xp, tastiera wireless, usb legacy, usb legacy bios |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | In pratica avevo intenzione di Formattare il computer, ma non ci riuscivo in nessun modo perchč appena riavviavo il sistema ed usciva la schermata che diceva "Premi un tasto per avviare da CD-ROM" la tastiera non funzionava. Mi sono anche accorto che non riuscivo ad entrare in modalitą provvisoria sempre per lo stesso problema, perchč quando si presentava la schermata di scelta la tastiera non andava .Ho iniziato quindi a leggere un bel po di guide sul Web, ma ho trovato poco e niente Il primo l'ho fatto con il file boot.ini ma non ha funzionato, quindi ho deciso di passare al bios... Bene dopo un bel po di tentativi ci sono riuscito ![]() In pratica all'interno della schermata del Bios dovete cercare la voce "USB Legacy" o qualcosa delgenere, non so se varia aseconda dei BIOS. Io ho semplicemente abilitato la funzione e tutto magicamente funziona. Abilitare quindi la funzione "USB Legacy" nel Bios, scegliete Enable e tutto dovrebbe funzionare. Dopo aver risolto tutto mi sono informato sul web ed avevo ragione, usb legacy era la chiave di tutto il problema, proprio per questo ho voluto creare questa piccola guida...visto che ho girato tantissimo e non ho trovato niente... Spero di esservi di aiuto Bye |
| | |
| Sponsored Links |
| |