![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: crea casella email in secondi, crea casella email veloce, crea casella posta |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Fortunatamente ho trovato di risolvere il problema: un servizio on-line che mi permette di creare in 2-3 secondi il mio indirizzo e-mail personalizzato. Il servizio si chiama [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ed usarlo e una cosa veramente banale. Tutto ciò che bisogna fare è scegliere un nome utente e premere sul tasto “create filzmail”. Fatto ciò avremmo la nostra nuovissima casella di posta che sarà composta da: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] !!! Quanto ci avremmo messo? 5 secondi al massimo!!! Ogni casella e-mail ha una durata di 24 ore… Dopo questo periodo tutto il contenuto e lo stesso indirizzo si distruggeranno in maniera completamente automatica. Possiamo estendere la durata del nostro indirizzo e preservane il contenuto per altre 24 ore in maniera completamente gratuita utilizzato l’apposito tasto. In qualsiasi momento è possibile cancellare l’indirizzo e-mail e il contenuto semplicemente utilizzando il tasto delete. Una funzione molto interessante e molto utile è quella di poter essere aggiornati delle nuove e-mail attraverso un sistema di Feed RSS. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| Sponsored Links |
| |