![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: 360desktop, allarga desktop, come allargare un desktop, desktop |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Questo programma permette di estendere la larghezza del nostro Desktop, di aprire programmi nelle varie porzioni del Desktop allargato e di spostarsi all’interno di questo attraverso una barra di spostamento. Il tutto senza dover acquistare un secondo monitor. Fidati, funziona perfettamente! ![]() Scaricare ed installare 360desktop Collegati sul [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] e fai click sul pulsante grigio Get 360desktop per scaricare il programma sul tuo computer. Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. ![]() Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next, spunta la voce I accept the license agreement e fai click sul pulsante Next. Al termine del processo di installazione, fai click sul pulsante Finish. ![]() Come utilizzare il Desktop “allargato” di 360desktop Per allargare il Desktop, fai doppio click sull’icona 360desktop presente sul Desktop. Viene cambiato lo sfondo del Desktop e quest’ultimo allargato: puoi spostarti nel Desktop allargato utilizzando la barra in alto a destra sullo schermo. ![]() Dopo esserti spostato in una porzione del tuo nuovo Desktop allargato, puoi aprire un programma o una cartella che rimarranno aperti in quella porzione di Desktop. Io ho ad esempio aperto tutti i programmi di chat in una porzione di Desktop allargato, mentre in un’altra tutti i programmi necessari per il mio lavoro. ![]() E’ possibile fare avviare 360desktop ad ogni accensione del nostro computer: fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows, spostati nella voce Options e clicca sulla voce Launch on Windows Startup per spuntarla. ![]() [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| Sponsored Links |
| |