[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] è un utile strumento web 2.0 che permette all’utente attraverso il semplice inserimento di un url in un form, di navigare anonimamente nell’url e nel sito selezionato senza lasciar traccia dei propri dati o ip su quel sito, e senza lasciar traccia nella cronologia o nei cookie dei siti visitati, gli unici cookie e pagine di cronologia salvate saranno infatti quelle di iByPass. Inoltre visto che il sito non viene visitato seguendo l’url originale, è possibile visitare i siti bloccati sul proprio pc, oppure sul pc di scuola o dell’ufficio Per i più esigenti esiste anche una
versione gold (è comunque FreeWare) di iByPass. La versione Gold a differenza della standard non è completamente online infatti è necessario scaricare un programma che permette di:
navigare più velocemente navigare senza pubblicità popup nascondere velocemente le finestre, in caso stia arrivando qualcuno
Puoi scaricare iByPass Gold da [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . Voglio ricordare la versione Gold è compatibile solo con Windows XP e Vista, e che puoi installare il programma solo sul tuo pc, non nel pc dell’ufficio o di scuola.