p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Varie > Guide & Trucchetti

Notices

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-09-2008, 20:59   #1
Admin 1,618034

 
L'avatar di jarod1981®
 

Data registrazione: Dec 2005
Residenza: Dove il mare luccica ;-)
Messaggi: 12,365

Mood
Surprised

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Checked Eliminare ogni traccia di utilizzo dal nostro computer


Dieci secondi. O forse anche meno. E’ il tempo necessario che un perfetto sconosciuto ha bisogno per sapere cosa facciamo con il nostro computer. Già, dieci secondi. Pensaci un po’. Click su Start e poi su Oggetti recenti. Oplà! Gli [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
su Windows.
Click sul pulsante Cronologia su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
ed ecco… tutto quello che abbiamo fatto su Internet. Si, tutti i siti Internet che abbiamo visitato. Nessuno escluso. Click su… Devo continuare? Perfetto, hai capito che quando utilizzi il tuo computer lasci ovunque tracce che permettono di ricostruire quello che hai fatto.
Privacy, grazie! Con il programma gratuito CCleaner puoi però eliminare le tracce di utilizzo del tuo computer e rendere impossibile la ricostruzione di tutto quello che hai fatto con il tuo computer.


Click the image to open in full size.

Come scaricare ed installare CCleaner

Collegati sul [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
e fai click sulla voce Download nel menu. A questo punto, fai click sulla voce Alternative Download per scaricare il programma. Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione.


Click the image to open in full size.


Nella prima finestra che si apre, fai click su OK. Fai click sul pulsante Avanti, poi su Accetto e su Avanti nuovamente. Nella finestra Opzioni di Installazione, togli il segno di spunta alla voce Aggiungi CCleaner Yahoo! Toolbar, fai click su Installa e poi su Fine.

Click the image to open in full size.



[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________
"Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi"
Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
jarod1981® non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi


Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:08.


Powered by vBulletin versione 3.7.0
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.2.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Copyright P2PSIN Italia 2005 - 2008 ®