![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: catturare, come, lavatar, messenger, msn |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: 03-05-2008
![]() | Come catturare l'avatar su MSN Messenger Sono Scugnizzo un nuovo iscrito un saluto a tutti ed un appello siate comprensivi nn sono pratico ma ho tanto voglia di apprendere x questo mi rivolgo a voi tutti se x caso pongo delle domande nn pertinenti scusatemi. Nell occasione posso domandare a voi tutti si puo catturare un immagine su messanger postata come avatar? grazie Scugnizzo |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Come catturare l'avatar su MSN Messenger
Beh anche io cercavo un modo per farlo...mi sono arrangiato con un metodo un po "rozzo" diciamo hihiih fatot in casa lol Però è efficace. In pratica dovresti fare uno screenshot di MSN. Fare uno Screenshot significa fare una foto del Desktop. Per Farla basta che sei posizionato in MSN e premi il tasto STAMP da Tastiera (Subito dopo F12) Dopodichè Apri Paint, fai nuovo e digiti CTRL+V (Codice PEr fare "Incolla" da tastiera) e hai la tua foto. Se vuoi fare un lavoro migliore, scaricati PhotoFiltre da google, è free...lo apri, incolli l'immagine del desktop e la ritagli. Le prime volte è un po scocciante, ma se lo fai spesso ci metti meno di 2 secondi. In questo modo puoi avere l'avatar :D |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: 18-07-2008
![]() | Riferimento: Come catturare l'avatar su MSN Messenger
bellissimoooooo!! è vero si fa ma è spaccoso al massimo !!! uauuuuu ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |