![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: che, con, connettersi, dominio, hotmail, messenger, msn, non, sia, trucchi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Trucchi MSN - Connettersi a messenger con un dominio che non sia di hotmail o msn Se avete un indirizzo di libero, alice, gmail, virgilio, yahoo, ecc... potete utilizzare questo stesso indirizzo per connettervi a messenger senza dover creare un nuovo indirizzo hotmail. Per farlo vi basterà registrare il vostro indirizzo e mail in modo da avere un profilo passport. Quindi andate [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ed inserite i vostri dati. Una volta registrati e connessi a messenger può capitare di trovare vicino al nick la scritto "indirizzo di posta non verificato". E' normale e per toglierlo vi basterà seguire [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jan 2008
![]() | Riferimento: Trucchi MSN - Connettersi a messenger con un dominio che non sia di hotm
scusa jarod mi dici dove sbaglio perché non m ifa mettere il mio indirizzo di alice ne live messenger |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: Mar 2008
![]() |
Che significa registrare l'indirizzo in modo di avere un profilo passport. GRAZIE scusa ho dimenticato. c'è un modo per salvare le impostazioni di messenger in previsione di format di Hard dosk per impostazioni parlo di vari emicoticon o come si chiamano. GRAZIE e saluti. |
| | |