![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: cleaner, messenger, msn, rimuovi, rimuovi virus messenger, rimuovi virus msn, rimuovi virus wlm, trucchi, virus, wlm |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Trucchi MSN - Msn Cleaner: Rimuovi Virus da Wlm o MSN Messenger ![]() Msn Cleaner elimina migliai di virus che girano su Wlm... Se in una finestra di conversazione leggete strani messaggi in inglese e cartelle zippate, non le aprite! Sono virus.. La colpa non č di chi ve lo invia, anche lui č una vittima e spesso non sa di avere questO virus che si autoinvia. Quindi informatelo! I virus hanno tantissimi nomi diversi, alcuni sono: Foto_Celular.scr Foto_Celular.zip Foto_Posse.zip Bush.exe Desnuda.exe F0538_jpg.zip Fotos.zip - Fotos roberto.exe img4851.zip IMG-0024.zip IMG0024.zip MessengerSkinner MSN Content Plus MSN Messenger Guińos MyGallery5156.zip p0017_jpg.zip Photos-webcam2007.zip PictureAlbum2007.zip portaldeayuda - portaldeayudita S_00305_jpg.zip W139_jpg.zip Winks Instalador Z058_jpg.zip Ma anche tantissimi altri, per vedere l'elenco completo dei virus che rimuove cliccate [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] E' disponibile in tante lingue: Spagnolo Portughese Francese Aleman Danese Olandese Italiano Inglese [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 15-10-2008
![]() |
non mi trova nulla ciao sono nuova ed ho un enorme problema il mio pc invia questi messaggi che tu hai elencato come foto ma il problema e' che ho provato msncleaner e non va ho istallato antivirus aggiornato avira e non trova nulla ccleaner e nulla aiutami ti pregoooooooooooo ho provato con msnfix e questo e' il risultato MSNFix 1.691 C:\Documents and Settings\Marianna\Desktop\msnfix Fix effettuato il 15/10/2008 - 18.25.31,15 By Marianna modalitą normale ************************ Cercare i files presenti Nessun files trovato ************************ Ricerca le cartelle presenti Nessuna cartella trovata ************************ Files sospetti /!\ questi files necessitano di un parere esperto prima di qualsiasi intervento [C:\WINDOWS\system32\WinFXDocObj.exe] A251B726EED494F2FD9E5C6B1205BDB0 [C:\DOCUME~1\Marianna\IMPOST~1\Temp\cleanvirusmsn.z ip] E23BD96F229985349D0E9894CF5D4870 [C:\DOCUME~1\Marianna\IMPOST~1\Temp\MSNCleaner([Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 7564AED9233565AA85A8EF716864BD65 [C:\DOCUME~1\Marianna\IMPOST~1\Temp\MSNCleaner([Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] 7564AED9233565AA85A8EF716864BD65 ==> Vi saremo grati se vorrete inviare il file C:\DOCUME~1\Marianna\Desktop\Upload_Me.zip su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ************************ HKLM\...\Winlogon\Userinit Userinit = C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, ------------------------------------------------------------------------ Auteur : !aur3n7 Contact: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ------------------------------------------------------------------------ --------------------------------------------- END - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jarod1981® : 15-10-2008 alle ore 19.07.35. |
| | |
| | #3 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Trucchi MSN - Msn Cleaner: Rimuovi Virus da Wlm o MSN Messenger
Ciao Chicca e benvenuta, č probabile che non lo trovi, perchč quella utility č vecchia. Prova queste due: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] (nuova versione) oppure Live Kill, lo puoi [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Tienici aggiornati ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |