![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: conversazione, diretta, essere, leggere, msn, nella, senza, stanza, trucchi, una |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella stanza! Lei si litiga con lui…Non vi è mai capitato uno di questi momenti? Un vostro amico/a parla con qualcun altro… Voi vorreste seguire la conversazione tra i due… Ma se vi inseriscono nella stanza è troppo “sgamato”… Come risolvere? Bè il trucco c’è, ma non si vede… Uploads Staff vi consiglia Linked Chats. Vediamo come funziona… Questa funzione è attivabile attraverso uno Script di [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . Chi non ha il [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] può scaricarlo gratuitamente. Vi invitiamo a NON installare lo Sponsor in quanto contiene uno Spyware. Dopo che avete installato il Plus (Che aggiunge numerose utili funzioni al vostro Messenger) dovete scaricare il seguente Script, con Live Messenger aperto. Mettete Download e fate Click su “Apri”: Vi spunterà la seguente finestra, selezionate conferma e poi importa: Fate Click su Ok nel messaggio di conferma. Ora io sto chattando con [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] e voglio che una mia amica ascolti… Seguite il seguente percorso e fate Click su “Link This Chat”: Ora possiamo selezionare a chi inviare la conversazione (In Diretta). Si possono selezionare più contatti. Noi selezioniamo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] : Ecco cosa accadrà quando io e Doretta chattiamo. La conversazione verrà inviata in tempo reale ai contatti che ho selezionato precedentemente. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ultima modifica di jarod1981® : 04-01-2008 alle ore 01.44.49. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 23-01-2008
![]() | Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta Citazione: |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 23-01-2008
![]() | Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta
ce l'ho msn plus...ora? che faccio? |
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta
Segui la Guida no? |
| | |
| | #6 |
| Utente ![]() Data registrazione: 14-04-2008
![]() | Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta
è un stronzata.... xkè io vorrei leggerla senza che gli altri lo sanno e senza usare sniffer |
| | |
| | #7 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: Trucchi Msn: Leggere una conversazione in diretta senza essere nella sta
Mi spiace, ma non penso sia possibile al momento :)
__________________ |
| | |
| | #8 |
| Utente ![]() Data registrazione: 31-05-2008
io sinceramente non ho capito nulla io devo ascoltare delle conversazioni assolutamente di una persona se qualcuno mi può aiutare gli e ne sarò grato |
| | |
| | #9 |
| Utente ![]() Data registrazione: 09-07-2008
che bel trucco ganzo davvero |
| | |
| | #10 |
| Utente ![]() Data registrazione: 15-07-2008
io volevo sapere se è possib,partecipare in una conversaione a tre senza ke pero' compaio nei contatti loro :D grazie! |
| | |
| | #11 |
| Utente ![]() Data registrazione: 29-07-2008
Salve, Ma non è possibile spiare una conversazione altrui?? Ad esempio, se io vorrei "guardare" cn chi sta chattando la mia morosa e vedere cosa scrive nn è possibile? |
| | |
| | #12 |
| Utente ![]() Data registrazione: 05-08-2008
Neanche Io Trovavo Il Link Da Scaricare..ora L'ho Trovato E Si Chiama Linked Chats....ma C'è Un Problema Tu E La Persona Ke Vuoi Spiare Dovete Avere Gli Stessi Contatti Se No Nn Puoi Spiare Niente...giusto?...buon Divertimento A Tt!!!!!!!!!! |
| | |
| | #13 |
| Utente ![]() Data registrazione: 05-08-2008
io ho il windows 98...questa cosa quindi non la posso fare?? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |