p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Applicazioni Web & Creazioni Siti > Creazione Siti Web > Guadagnare col Web

Notices

Tags: , , , ,

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-05-2008, 13:43   #1
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

Mood
Surprised

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Info Heyos batte Adsense 10 a 0 ,altro che alternativa !

Click the image to open in full size.

Heyos-Adsense ,la sfida è iniziata. Molti webmaster o blogger utilizzano da tempo il servizio di affiliazione Google Adsense che permette di guadagnare tramite annunci contestuli. Ma ora molti stufi delle sempre più numerose sospensioni degli account da parte di Google,che da un giorno all'altro banna gli utenti senza motivo e senza spiegazioni tratenendo addirittura i guadagni,molti stanno passando al nuovo servizio italiano di annunci HEYOS ,non solo un ottima alternativa ma molto di più. Anche io come vedete,ho eliminato gli annunci Google Adsense e ho iniziato a inserire le pubblicità Heyos,ma vediamo perchè scegliere questa nuova affiliazione :

1- Heyos è italiano e gestito da personale italiano

2- Heyos paga in EURO ,Adsense in dollari,e visto il cambio...

3- Heyos non ti banna senza motivo e senza spiegazioni,Adsense si,e spesso

4- Heyos ha più varietà di annunci,pubblicità ,banner,popup,slide,tooltip.....,Adsense ha solo annunci contestuali visto che ha tolto anche i refeall

5- Heyos da la possibilità di inserire i famosi annunci contestuali Yahho che pagano più di Adsense

6- Il pannello di controllo di Heyos è veramente semplice e spettacolare,quello di adsense è ridicolo al confronto

7- Con Heyos non c'è la possibilità di essere bannati per click fraudolenti visto che c'è una barra che indica il livello di qualità di click e avvisa se qualcosa non va

8- Con Heyos non ce'è ilrischio che qualcuno metta i tuoi annunci su altri siti a tua insaputa procurandoti un ban,visto che gli annunci e pubblicità su altri siti non iscritti non funzionerebbero,al contrario di google adsense

9- Heyos da la possibilità di guadagnare facendo iscrivere altri utenti al programma

10- Google Adsense impedisce di pubblicare annunci di affiliazioni concorrenti,Heyos no,ad esempio puoi tranquillamente inserire annunci sia di Heyos che di Edintorni sullo stesso sito o blog e non verrai bannato all istante come avviene con Adsense

Conclusione: I miei consigli ve li ho dati,non vi resta che provare. Andate su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
e iscrivetevi indicando il vostro sito,entro 1-2 giorni sarà attivato e potrete iniziare a inserire le pubblicità,dopodiche' dovete fare la richiesta di abilitazione agli annunci Yahoo. Provate e fatemi sapere !!
Link: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

Se siete tra i molti bannati da Google Adsense senza motivo visitate questo link [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
,e lasciate la vostra firma nella petizione anti fragature di Adsense

Se volete saperne di più su Heyos visitate anche la discussione sul forum di [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
Sponsored Links
Vecchio 08-31-2008, 10:27   #2
Utente

L'avatar di Smosh

Smosh è su una strada distinta
Riferimento: Heyos batte Adsense 10 a 0 ,altro che alternativa !

Finalmente ieri mi hanno attivato l'account cosi sono partito immediatamente a provarli .

Vorrei sapere una piccola informazione, spesso si vedonoi link sponsorizzati ( Quelli che se ci passi il mouse sopra si apre la finetrella) ...ecco vorrei sapere se in caso di click vengono pagati?

La sala giochi italiana
Smosh non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-31-2008, 13:45   #3
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®

Ti riferisci ai tooltips?

Se si, i clicks sulla pubblicità che si apre a tendina quando passi sopra una determinata parola, dovrebbero pagarli 0,025.

Ti hanno attivato l'account semplice o quello per la pubblicità contestuale di Yahoo?

Te lo chiedo, perchè dal pannello di controllo, puoi richiedere l'attivazione della pubblicità contestuale, che paga molto molto di più, per renderti l'idea, anche 0,50 centesimi di euro a click
Vecchio 08-31-2008, 13:54   #4
Utente

L'avatar di Smosh

Ciao, ho richiesto l'attivazione anche per il fatto di yahoo,compare la scritta in attesa.
Oggi nel sito in cui l'ho messo , ancora giovanissimo, è arrivato un click e mi ha portato ben 95 cent....precisamente lo slide da quanto dice nel pannello.

La sala giochi italiana
Vecchio 09-02-2008, 16:46   #5
Utente

L'avatar di Smosh

Quanto ci mettono ad attivare la richiesta di yahoo? E anche la richiesta per un altro sito...

La sala giochi italiana
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione