p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Varie > Grafica e Webdesign

Notices

Tags:

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-07-2008, 19:57   #1
Mod Svago & Divertimento

 
L'avatar di Sara7
 

Data registrazione: Nov 2007
Messaggi: 625

Mood
Sad

Sara7 è solo veramente simpaticoSara7 è solo veramente simpaticoSara7 è solo veramente simpaticoSara7 è solo veramente simpaticoSara7 è solo veramente simpatico
Desktop Takeover


Desktop Takeover qualche informazione in più preferibilmente in italiano si può avere
Sara7 non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 10-08-2008, 01:18   #2
Admin 1,618034

 
L'avatar di jarod1981®
 

Data registrazione: Dec 2005
Residenza: Dove il mare luccica ;-)
Messaggi: 12,365

Mood
Surprised

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Riferimento: Desktop Takeover

La scrivania di Windows annoia? Desktop Takeover ne prende possesso riempiendola di immagini a scelta, con molte personalizzazioni possibili.

Il programmino, gratuito e in inglese, consente di inserire facilmente in sovraimpressione sullo sfondo di Windows delle immagini ridimensionandole e posizionandole a scelta, con un semplice trascinamento sulla sua piccola interfaccia e qualche colpo di mouse, creando in pochi minuti dei completi "layout" da salvare, conservare e scambiare.

Le immagini da inserire possono essere statiche (scegliendo un singolo file) ma è anche possibile creare dei "Picture Channel" che si aggiornano ad intervalli decisi dall'utente e che pescano automaticamente immagini da cartelle a scelta.

Se le foto presenti sul computer non bastano ad abbellire ed arricchire lo sfondo, Desktop Takeover consente anche l'inserimento di webcam dal web, o di gallerie on line, riuscendo a trasformare la scrivania in un vero e proprio "osservatorio" in tempo reale, ad esempio, del meteo, del traffico a Boston o della crescita dei gladioli nella serra paterna.

Per inserire i contenuti Web è necessaria una registrazione gratuita sul sito di Desktop Takeover, nel quale sono già disponibili tantissimi layout per tutti i gusti, che spaziano dalle viste satellitari ad altri posti interessanti e ben incastonati in ordinate impaginazioni da tenere sullo sfondo, aggiornate in tempo reale.

Questi "desktop dinamici" si possono persino spalmare su più monitor, e modificare facilmente con pochi clic creando nuovi file "dtw", altri "desktop takeover wallpaper" destinati a movimentare quel che solitamente fa da sfondo senza vita.
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________
"Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi"
Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
jarod1981® non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 01:20   #3
Admin 1,618034

 
L'avatar di jarod1981®
 

Data registrazione: Dec 2005
Residenza: Dove il mare luccica ;-)
Messaggi: 12,365

Mood
Surprised

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Riferimento: Desktop Takeover

Per personalizzare il nostro desktop possiamo utilizzare dei wallpaper ma possiamo anche anche utilizzare Desktop Takeover, software freeware che ci permette di sovrapporre delle foto nel desktop ed ai nostri wallpaper, con tante opzioni di personalizzazione e di decorazione.
Si possono creare infatti delle composizioni integrando sia il wallpaper che le foto con risultati ottimi e con moltissime opzioni di configurazione, con scelta delle dimensione delle immagini e della posizione.
Le immagini possono provenire sia dal proprio PC che da siti web, possiamo far ruotare le foto nello spazio che abbiamo deciso del desktop, mostrare album di foto con le immagini che possiamo alternare con dei tempi di rotazione, immagini di webcam pubbliche che trasmettono all’aperto, mostrare satellite con le condizioni del tempo e molto altro.
__________________
"Il vino entra dalla bocca...come l'amore dagli occhi"
Prima di postare, leggi il nostro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
jarod1981® non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:16.


Powered by vBulletin versione 3.7.0
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.2.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Copyright P2PSIN Italia 2005 - 2008 ®