![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: avatar, corner, fotoritocco |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente Major ![]() | Avatar Corner e Fotoritocco ![]() apro questa discussione provisoria x il foto ritocco e gli avatar (finche nn venga aperto una sezione apposta)... in questo discussione potete chiedere x un qualsiasi aiuto x i vostri avatar e le immagini... e noi insieme cercheremo di trovare una soluzione x i vostri poblemi ps: vi raccomando di postare i vostri consigli e suggerimenti (x la sezione di grafica) [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . grazie eagle |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Navigatore Forummista ![]() Data registrazione: 19-07-2006 Residenza: a casa mia
![]() ![]() |
ciao eagle io ho un immagine grande 172 x164 jpg di 7,75kb, vorrei rimpicciolirla per poterla utilizzare come avatar... come posso fare? che programmi uso? ciao e grazie |
| | |
| | #3 |
| Utente Major ![]() |
ciao vash ![]() io uso PS... ^_^ eagle
__________________ [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] la sezione dedicata alla grafica |
| | |
| | #4 |
| Admin 1,618034 ![]() |
Ciao Vash Puoi usare decine di software, tra cui anche PS - Adobe Photoshop, ma che è di gran lunga più grande e complicato, un pò esagerato per rimpicciolire una semplice immagine. Prova....: ACDSee Photofiltre (Free) The Gimp (Free) Pixia (Free) Paint.Net (Free) Faststone Image Viewer (Free) IrfanView (Free) ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |