![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: animate, creare, creare gif animate, gif, gratis, istruzioni, per, programma, programma gratis, tutorial |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Programma gratis, istruzioni e tutorial per creare gif animate ![]() Animagic 1.22 è un semplice, ma molto efficace programma Shareware di soli 0,58 Mb che consente di creare rapidamente delle bellissime gif animate. Rispetto a Microsoft Gif Animator presenta molte più funzioni, un'ampia gamma di effetti applicabili con un semplice click e il supporto per creare trasparenze. Ho cercato per voi nel web anche una guida in italiano e dei tutorial per poter muovere i primi passi nel mondo delle animazioni e delle gif. In particolare ho trovato una bellissima guida, molto approfondita, ma anche semplice, la trovate qui . Oggi mi sono voluto superare e ho trovato per voi anche uno splendido tuorial che vi guiderÃ* passo passo nella vostra prima animazione. Il tutorial lo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] E [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] . |
| | |
| Sponsored Links |
| |