![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: configura emule, porte emule, problema emule, router dlink, router emule |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Nov 2007
![]() | router e porte emule Ho installato un router Dlink DI-524 wi-fi ed ho provato a configurarlo per aprire le porte di emule.Niente: freccine sempre gialle. Ora mi chiedo : alcune guide suggeriscono di impostare le porte su Virtual Server, altre nella cartella Application. Quale è la più adatta? Entrambe? Inoltre ho un firewall impostato con l'antivirus F-Secure;anche il router però ha un firewall al suo interno che non è possibile disabilitare (ci ho provato più volte). Non va in conflitto con l'altro firewall? ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: router e porte emule
Ciao :) Già provato questa [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] ? Riguardo F-Secure, occhio perchè un programma molto completo..e quindi probabilmente potrebbe essere anch'egli la causa di problemi con eMule. Ti consiglio al limite di disattivarlo, e di provare solo a configurare il tuo router e vedere se funziona. Se si..dopo ci dedichiamo anche a F-Secure ![]() Facci sapere... ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: router e porte emule |
| | |
| | #4 |
No, solo firewall per ora :) |
| | |
| | #5 |
No, solo firewall per ora :) Hai per caso anche quello di Windows XP attivo? Sempre che tu usi Xp... ![]() |
| | |
| | #6 |
![]() |
Anche con firewall dell'antivirus disabilitato, l'ID rimane basso. Nella rete CAD mi dice che la porta UDP è "firewalled". sistema operativo XP, firewall di windows disabilitato. |
| | |
| | #7 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: router e porte emule |
| | |