![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Mar 2008
![]() | id basso Ho letto tutti messaggi sull'Id basso ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. Fino a ieri tutto funzionava bene, stamattina non va! Ho win2000, adsl Tele2, nessun router nč firewall; tutto sembra settato bene, ma le porte sono chiuse. Potreste gentilmente aiutarmi, spiegandomi in maniera semplice come fare, dato che non sono tanto esperto col pc? Grazie per le vs. risposte. ugress |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: id basso
Tele2 Filtra il traffico p2p, e da quanto sento, da amiche che hanno tele2, la cosa sta peggiorando :( In pratica il tuo Gestore, Tele2 non permette di usare programmi p2p (Peer To Peer), filtra moltissimo le connessioni a questi programmi, ed impediscono il download illegale.... In questa sezione dovrei aver postato una guida su come cercare di Bypassare questi filtri....Se non riesci con quella č non so cosa potresti fare.... Anzi potresti provare Ares, č un ottimo software, lo trovi nella sezione File Sharing del Forum.... Bye |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: Mar 2008
![]() | Riferimento: id basso
Grazie per l'aiuto, ma la kad č sempre firewalled. Blocco totale!!! Non si riesce a scaricare neppure 1 bit! ugress |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: id basso
Di regola con tele2 dovresti scaricare si e no dalle 00 ovvero Mezzanotte alle 6 del mattino....il blocco č di giorno...Ma ora non saprei dirti con precisione :D |
| | |