p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Supporto Reti Filesharing > eMule Help

Notices

Tags:

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 03-09-2008, 00:03   #1
Utente

violavs č su una strada distinta
Icon9 nn riesco a scaricare da emule down 0.0 (0.0)

Salve a tutti
č da qualche giorno che non riesco a scaricare da emule č non riesco a capire il perchč... Le due frecce sul mondo sono tutte e due verdi (eD2K: connesso e Kad: connesso), l'up č 24.0 (01) ma il down č 0.0 (0.0) e la freccia verso il basso č rossa mentre quella verso l'alto č verde e l'ID č alto. Sapete dirmi come mai? Click the image to open in full size. Click the image to open in full size. Click the image to open in full size. Click the image to open in full size.
Ho windows xp, una connesione adsl (alice), uso emule v0.48a la capacitą di download č 78 KB/s upload 31 KB/s, ho seguito la guida di emule.it per configurare emule e ho utilizzato gli strumenti di emule security per proteggerlo da spyware e firewall (enetec emule ipfilter part 1 e hi-performance) e per avere la lista dei server (syncro server list), ho messo da poco sygate come firewall ma non sembra interferire anche se all'inizio mi ha bloccato la connessione alla kad).
Sapete dirmi cosa puņ essere?
Potrebbe essere un virus? se si quale?
Ho fatto bene a seguire i consigli di emule security?
E come ultimo indizio (forse fuorviante) poco fa lo schermo č diventato viola-fucsia, sentivo i suoni del pc ma non ho potuto far altro che spegnerlo dato che non ha funzionato nč esc, nč alt f4, nč ctrl alt canc...)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso per tutte le domande che vi ho sottoposto ma č da giorni che lotto con emule e non so proprio cosa fare... Click the image to open in full size.
violavs non č connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 03-11-2008, 10:24   #2
Limited Edition

L'avatar di The Stroker ®

The Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luceThe Stroker ® č un glorioso portatore di luce
Riferimento: nn riesco a scaricare da emule down 0.0 (0.0)

Ma solo quando sta emule fa ste cose il tuo schermo???

Puo darsi che si tratti anche di un virus, per accertarti puoi fare una scansione online, dopo averne fatta una con il tuo antivirus.

Per le scansioni online [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
.

Un altra cosa, non dare limiti al tuo Download, se mai limita solo gli upload.

Usa eMule ScarAngel che trovi nella sezione Software eMule, contiene un IpFilter al suo interno, quindi non č necessario metterne uno, e se hai problemi con i server nelle discussioni in rilievo si parla molto dell'argomento.

Scarica sempre file con + fonti, se prendi file con pochissime fonti capita che rimani a 0 :D
Vecchio 03-12-2008, 01:21   #3
Moderatore

L'avatar di F A N T A S M A

F A N T A S M A diventerą presto famoso abbastanza
Riferimento: nn riesco a scaricare da emule down 0.0 (0.0)

io non credo sia questione di un virus. controlla bene ke emule abbia accesso completo dal firewall. a volte č anke quello, ke il firewall lo limita. comunque capita ke non scariki anke se hai 500 fonti. molti avranno ul in corso quindi vai in coda anke x qualke giorno. ti consiglio di controllare il firewall, al massimo di disattivarlo e vedere se funziona.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione