![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: col, mulo, problemi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Feb 2008
![]() | Problemi col Mulo ...possiedo un pc credo di ultima generazione ed ho da poco allacciato con la rete una connessione alice 7m !beh... sta di fatto che sono 3 o 4 giorni che il mulo va a singhiozzo così, dal niente!!!i grafici di connessione indicano un costante ed inesorabile sali e scendidandomi di media costante un up di 15m ed un down di 30m !!!la cosa mi distugge e visti i miei innumerevoli tentativi di reimpostare e reinstallare il programma senza nessun tipo poi di risultato![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: problemi con il mulo
Intanto Sposto la discussione Nella Sezione eMule. Le Cause del Tuo Problema Potrebbero Essere Tante, ne abbiamo parlato diverse volte nel forum.. Allora Per Prima cosa devi scaricare File Con + Fnti, + sono le fonti e + Vai veloce...Spero tu sappia cosa siano le fonti...Se un file ha 10 fonti significa che ci sono 10 persone connesse in quel momento in eMule che hanno quel determinato file, quindi tu scaricando quel file, lo scarichi da + persone. Ognuna di queste ti da un pizzico di Banda, ma non sempre tutti hanno la banda disponibile, perchè oltre a te avranno una marea di gente in coda. Quindi ti conviene cercare file con molte, anzi moltissime fonti, quei file che emule li colora di azzurro, per indicare che ci sono molte fonti. Poi Dovresti condividere moltissimi File. Il Mondo del P2P è dato da questo, se nessuno condivide nessuno scarica....quindi + condividi e + avrai la possibilità di avere un Download Abbastanza Veloce. Poi a volte bisogna avere pazienza...non sempre è possibile scaricare ad alte velocità...:D |
| | |