![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: configurare, emule, firewall, guide, windows |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Guide eMule: Configurare il Firewall di Windows Avete 2 possibilità per far funizonare bene il vostro eMule senza avere un ID basso a causa del Firewall: 1) Disattivate il vostro Firewall 2) Inserite eMule tra le eccezioni del vostro Firewall...vediamo come Prima Cosa Aprite eMule e andate nelle Opzioni: ![]() Ora che siete nelle opzioni Recatevi alla scheda Connessioni: ![]() Salvatevi i Numerini delle Porte TCP e UDP, sono quelli che andremo ad inserire nel firewall. Adesso Apriamo il Firewall. Ecco la schermata del Firewall: ![]() Per disattivare il Firewall: Recatevi nel pannello di controllo: Start-->Pannello di Controllo-->Windows Firewall oppure Start-->Impostazioni-->Pannello di Controllo-->Eindows Firewall e scegliete disattiva Firewall ![]() Per attivarlo: Recatevi sempre nel pannello di controllo Start-->Pannello di Controllo-->Windows Firewall oppure Start-->Impostazioni-->Pannello di Controllo-->Eindows Firewall e scegliete attiva Firewall ![]() Per inserire invece eMule tra le eccezioni facciamo così: Start-->Pannello di Controllo-->Windows Firewall oppure Start-->Impostazioni-->Pannello di Controllo-->Eindows Firewall Seleziona Attiva e Deselezionate la casella "NON CONSENTIRE ECCEZIONI" se no anche se lo inseriamo non lo accetta come eccezione![]() Rechiamoci quindi nella casella eccezioni: ![]() Ecco la Scheda Eccezzioni: ![]() Per Prima Cosa Aggiungiamo il Programma nelle Eccezzioni, seguite le Prima freccia. ![]() Come potete vedere dalla foto io ho selezionato eMule. Nel Mio Caso è il Morph, voi inserite quello che usate. Adesso invece andiamo a settare le Porte. Nella Foto Precedente, seguite la seconda Freccia e Cliccate su Aggiungi Porta ![]() Prima Porta da inserire e la TCP Il Valore nel Mio Caso è 9308, voi inserite la porta che trovate nelle impostazioni di eMule: ![]() Date Ok. Passiamo alla Porta UDP. Il Valore nel Mio Caso è 52421, voi inserite la porta che trovate nelle impostazioni di eMule: ![]() Date Ok sia qui che nella schermata principale del Firewall. La Configurazion è finita, adesso non docreste avere + problemi di ID Basso se avete configurato tutto per il verso Giusto |
| |
| Sponsored Links |
| |