![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: aiuto, ciao, tutti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Dec 2007
![]() | ciao a tutti e aiuto sono una nuova iscritta e vorrei porvi subito un problema. Posseggo un router della D-Link G-624T, ho una connessione con tele2 (aimč), ho installato emule morphXT e uso come firewall quello di XP. Il mio problema č che: 1) la mia connessione č lentissima nel senso che non riesco mai a scaricare nulla. 2) ho aperto le porte sul router e sul firewall di xp ed ho ottenuto ID alto per la rete ed2k e firewalle per la rete kad. 3) quando mi connetto l'upload va a 12 e il download č sempre 0 Che cosa devo fare? Per favore aiutatemi La fregatura č che non riesco neanche a cambiare compagnia telefonica perchč risulta che nella mia zona non c'č copertura ADSL per quanto io abbia un contratto ADSL a 640 kb con tele2. Grazie ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: ciao a tutti e aiuto
Ciao Titti perdona l'abissale ritardo ma io personalmente ho avuto problemi, gli altri anche. ti spiego Tele2 č uno dei gestori che ha applicato il filtro p2p, il che rende quasi impossibile scaricare file in determinato orari.. Guarda queste 2 conversazioni aperte nel forum: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Ho anche trovato una guida su come configurare eMule avendo Tele2, e tu usando emule morphT sei gią avvantaggiata perchč č quello il programma adatto a questa situazione. Dai un occhiata [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Chiedo ancora scusa per il ritardo. Bye |
| | |