![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: con, emule, porte, rete, tele |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Nov 2007
![]() | rete tele 2 e emule con le porte |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: Dec 2007
![]() | Riferimento: rete tele 2 e emule con le porte
Finalmente ho trovato qualcuno con il mio stesso problema, io ho sempre scaricato con emule alla grande quando avevo tiscali, adesso con tele2, e dopo aver risistemato al meglio tutto il settaggio di firewall ed emule, riesco solo ad avere ID alto, ma la rete Kad e sempre in firewalled, risultato non scarico nulla; pero' , passata la mezzanotte, come per incanto, se chiudo il proghramma e lo riapro, tutto funziona a meraviglia, e scarico anche molto veloce. Cosa diavolo vorra' dire, secondo me e' un problema della rete tele2, non so , una specie di sovraccarico, che dopo la mezzanotte si attenua... Inoltre ho rilevato che, quando non scarica il test delle porte mi dice "niet..." mentre, senza aver cambiato nulla, quando scarica sempre lostesso test da tutto OK... Qualcuno mi sa spiegare che diavolo succede? |
| | |
| | #3 |
sto impazzendo anch'io alle prese con lo stess problema. tutto il giorno niente e dopo la mezzanotte tutto ok. Aiuto. |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: rete tele 2 e emule con le porte
Tele2 è uno dei gestori ADSL come [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] che si è proposto di applicare dei filtri p2p impedendo agli utenti di scaricare tramite programmi p2p. Ma perchè un cliente Tele2 non può scambiare files, come filmati amatoriali o semplicemente un file di testo, tramite software p2p??? Ecco come risponde tele2 alla domanda: Questi sistemi in particolare non bloccano ma limitano le connessioni “Peer to Peer” (P2P) in particolari momenti della giornata, quando l’utilizzo della rete è particolarmente intenso (le ore pre-serali e serali). Desideriamo infatti evitare che il massiccio utilizzo di banda, tipico dei programmi P2P, possa danneggiare chi usa la rete per attività più tradizionali, come ad esempio la navigazione e la consultazione della posta elettronica. Per quanto riguarda il numero massimo di connessioni TCP/IP che ogni singolo utente può stabilire, non sono previste limitazioni. Però il problema è un altro ancora..... per Tele2 le ore pre-seriali e serali equivalgono, per Tele2, alle ore che vanno dall'8:00 alle 21:00. Gli utenti Tele2 hanno anche proposto una petizione da firmare per porre rimedio al problema [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] Comunque datemi un po di tempo e vedo di comporre una guida su come cercare di scaricare da eMule nonostante i filtri :) Ultima modifica di The Stroker ® : 12-23-2007 alle ore 15:03. |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jan 2008
Anche io ho lo stesso problema con tele2! Adesso anche di notte non scarica più! Aiutatemi a risolvere questo dannato problema....grazie! |
| | |
| | #6 |
Hei !!! Tele 2 ha riaperto tutto, ora riesco ascaricare normalmente!!! Evidentemente hanno ricevuto una pioggia di richieste di disdetta e hanno deciso di ricorrere ai ripari.... ![]() Ciao a tutti, alla prossima! ![]() |
| | |
| | #7 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: rete tele 2 e emule con le porte
Era ora :) Buon per voi utenti di tele2 |
| | |
| | #8 |
e assurdo prima con alice a 2 mega scaricavo alla grande,con tele 2 e una cosa assurda,non scarico piu nulla |
| | |
| | #9 |
e da quando ha riaperto tele2, io ho sempre gli stessi problemi |
| | |
| | #10 |
Non Saprei....a molte persone va e a molte persone non va -.- Puo darsi che lavorino a zone...boh |
| | |
| | #11 |
per gli utenti di tele 2 potete dirmi per favore il nr delle porte che usate,se a 4 cifre o a 5 cifre |
| | |
| | #12 |
Io uso queste: TCP 19451 UDP 6141 con queste vado bene, spero che funzionino anche per te... |
| | |
| | #13 |
Bene qualcuno che riesce a scaricareee :) Comunque se nn riuscite, provarte ad impostare porte ancora + basse, sotto i 1000 |
| | |
| | #14 | |
| Utente ![]() Data registrazione: Mar 2008
![]() | Riferimento: rete tele 2 e emule con le porte Citazione:
sapete come aiutarmi??? ho anche io problemi con eMule avendo preso il router di tele2... ora tutte le mie impostazioni nn vanno piu' bene... ho provato a testare le porte e mi dice che sia tcp e udp nn validi e quando mi connetto ho l'id basso... cosa posso fare? | |
| | |
| | #15 |
| Utente ![]() Data registrazione: Apr 2008
maledetto tele 2. ho messo 7 mega e nn è in grado di scaricare una cicca!!aiutatemi vi prego.emule mi fa impazzire |
| | |