![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Nov 2007
![]() | ancora help... ciao a tutti spero in una risposta |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: Dec 2007
![]() | Riferimento: ancora help...
Ciao non so se sia vero ma ho sentito dire in giro che TELE2 filtri Emule per evitare di intasare i Server con connessioni lunghe!!! Ripeto non so se sia vero anzi speravo in una risposta che confutasse questa cosa... però anche con alice ho avuto un periodo in cui una canzone sola ci voleva un giorno poi ho downgradato alla versione 47c dalla 48a e tutto è tornato alla normalità!!! Buona fortuna!!!!
__________________ L'illegale non è una realtà ma un modo di vedere le cose!! |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: ancora help...
scusate se posto qua, magari sbaglio...xò sono nuovo del forum, e , onestamente sono esausto dato che ho passatto tutta la giornata e la nottata a formattare il mio notebook!!! Cmq il problema è che adesso nn mi funziona + e-mule!!!! come faccio!!!??? nn mi si collega + a nessun server, mi dice che i server sono inattivi....bho?! mi scrive Error 11004 se potete, datemi una mano! grz!!!! |
| | |
| | #4 | |
![]() | Riferimento: ancora help... Citazione:
__________________ L'illegale non è una realtà ma un modo di vedere le cose!! | |
| | |
| | #5 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: ancora help...
Salve a tutti Purtroppo al momento siamo un po tutti incasinati... Sto vedendo un po in giro come risolvere il problema...Non sono un patito di emule, però appena riesco a capire come risolverlo quesot problema (che affligge anche me!) vi avviso. |
| | |