![]() | ![]() | ![]() |
| | #1 |
| Utente ![]() | Help me Ho un problema con eMule Xtreme: 2 settimane fa ho dovuto formattare il pc a causa di un malware fastidiosissimo che non sono riuscita ad eliminare in altro modo. Quando ho ripreso ad installare i programmi, ovviamente, ho installato eMule. Da allora ho ripetuto quest'operazione la bellezza di 7 volte, ma il mio eMule non ne vuole sapere di connettersi alla rete KAD. Se provo a connetterlo, mi rimane la parte superiore della schermata completamente bianca, sotto invece mi compaiono le scritte "analisi nodo", come -tipo-, "in arresto" come stato, 0 (0|0) come carico, 0|0 pacchetti inviati, 0 risposte... Cosa posso fare per connettermi? Grazie per l'aiuto |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Help me |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: Jan 2008
![]() | Riferimento: Help me
scusa l'ingnoranza: ma cos'è il mod?? |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Help me
Credo si riferisca al modello di eMule che stai usando. In giro ormai ce ne sono tantissimi tutti diversi :P |
| | |
| | #5 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Help me
Ecco + approfonditamente cos'è Una mod è una versione modificata di eMule che rispetto all'originale presenta alcune caratteristiche aggiuntive che possono renderla preferibile in determinate condizioni, per usi specifici ma soprattutto a seconda dei gusti particolari degli utenti. Il funzionamento di base di ogni mod è sostanzialmente simile a quello della [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] perciò in queste pagine l'attenzione sarà rivolta principalmente alle caratteristiche distintive (extra) di ciascuna mod cercando di non ripetere quanto già spiegato nella sezione sul client ufficiale il cui funzionamento dovrebbe già essere noto prima di cominciare la lettura di questa sezione. Prima di procedere all'esplorazione delle funzioni extra che le mod rendono disponibili usando il menu di navigazione a sinistra vi invitiamo a leggere con attenzione le due illuminanti introduzioni alle eMule Mod di seguito. E' un modo per capire esattamente cos'è una mod ed anche cosa non è una mod. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |