p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p p2psin.net - portale italiano del p2p

Portale Forum Regolamento Giochi
Torna indietro   Forum P2PSIN Italia > Supporto Reti Filesharing > eMule Help

Notices

Tags:

Scrivi una nuova discussione  Rispondi  

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-19-2007, 16:30   #1
Utente

nyla è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a nyla
Help me

Spero di non aprire una discussione già esistente, e se per caso lo sto facendo vi chiedo scusa.

Ho un problema con eMule Xtreme: 2 settimane fa ho dovuto formattare il pc a causa di un malware fastidiosissimo che non sono riuscita ad eliminare in altro modo. Quando ho ripreso ad installare i programmi, ovviamente, ho installato eMule. Da allora ho ripetuto quest'operazione la bellezza di 7 volte, ma il mio eMule non ne vuole sapere di connettersi alla rete KAD. Se provo a connetterlo, mi rimane la parte superiore della schermata completamente bianca, sotto invece mi compaiono le scritte "analisi nodo", come -tipo-, "in arresto" come stato, 0 (0|0) come carico, 0|0 pacchetti inviati, 0 risposte... Cosa posso fare per connettermi?

Grazie per l'aiuto
nyla non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-03-2008, 19:02   #2
Admin 1,618034

L'avatar di jarod1981®

jarod1981® diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio via MSN a jarod1981® Invia un messaggio via Yahoo a jarod1981® Manda un messaggio tramite Skype™ a jarod1981®
Riferimento: Help me

Ciao e :welcome1:

Quale mod di eMule usi ora?

Prova ad usare uno tra [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
...molti sono stati soppressi

Vecchio 01-05-2008, 21:49   #3
Utente

L'avatar di hey_there_kikka

hey_there_kikka è su una strada distinta

scusa l'ingnoranza: ma cos'è il mod??
hey_there_kikka non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2008, 22:09   #4
Limited Edition

L'avatar di The Stroker ®

The Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luce

Credo si riferisca al modello di eMule che stai usando.

In giro ormai ce ne sono tantissimi tutti diversi :P
Vecchio 01-05-2008, 22:13   #5
Limited Edition

L'avatar di The Stroker ®

The Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luceThe Stroker ® è un glorioso portatore di luce

Ecco + approfonditamente cos'è

Una mod è una versione modificata di eMule che rispetto all'originale presenta alcune caratteristiche aggiuntive che possono renderla preferibile in determinate condizioni, per usi specifici ma soprattutto a seconda dei gusti particolari degli utenti. Il funzionamento di base di ogni mod è sostanzialmente simile a quello della [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
perciò in queste pagine l'attenzione sarà rivolta principalmente alle caratteristiche distintive (extra) di ciascuna mod cercando di non ripetere quanto già spiegato nella sezione sul client ufficiale il cui funzionamento dovrebbe già essere noto prima di cominciare la lettura di questa sezione.

Prima di procedere all'esplorazione delle funzioni extra che le mod rendono disponibili usando il menu di navigazione a sinistra vi invitiamo a leggere con attenzione le due illuminanti introduzioni alle eMule Mod di seguito. E' un modo per capire esattamente cos'è una mod ed anche cosa non è una mod.
[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione