![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: con, connessione, problema, stranissimo, tele2 |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Nov 2007
![]() | PROBLEMA STRANISSIMO con connessione TELE2 Ho cambiato da poco la connessione passando da Alice a TELE2..ma da questo momento non riesco a connettermi ad emule: il programma č installato correttamente, la lista server č aggiornata, ma non riesce a connettersi..arriva al login e poi mi dice che il server č scaduto.. Ogni tanto riesco a connettermi e a scaricare bene..ma ogni tanto! Per favora aiutatemi a capire.. Grazie |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() | Riferimento: PROBLEMA STRANISSIMO con connessione TELE2
Anche a me sta capitando la stessa cosa, e sempre con TELE2. Pensavo fosse solo un mio problema, ma adesso vedo che la stessa cosa capita anche a te. Se ti puņ interessare, la connessione torna funzionante dalle 2 di notte fino a poco prima delle 8 del mattino. Non riesco a spiegarmi questa cosa: so solo che adesso, per scaricare qualcosa, devo tenere il pc acceso di notte in quanto la mattina č totalmente inutile. E comunque non č possibile neppure rivolgersi a tele2 direttamente. |
| | |
| | #3 |
infatti..cmq a me in questi giorni, da domenica, la connessione stą andando bene..riesco a collegarmi su emule e a scaricare a velocitą molto alta..perņ nn ho settato niente.. non sņ... fammi sapere se ci sono sviluppi ciao! |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: Dec 2007
Ragazzi!! Anch'io ho lo stesso vostro problema, prima con tiscali scaricavo alla grande, adesso con tele2 di giorno non mi riesco piu' a connettermi, o meglio mi si connette al server con ID alto ma la rete Kad e sempre in firewalled, ed il test delle porte mi da esito negativo. Poi dalla mezzanotte in avanti (o giu di li...) se chiudo il programma e lo riapro, come per incanto tutto funziona, scarico anche molto veloce ed il test delle porte da esito positivo. Sarebbe bello capire come mai... nessuno sa niente? redmax |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() Data registrazione: Dec 2007
Scusate, ma mi e' venuta in mente una cosa... per caso state usando il modem che uso io, cioe' quello che dava tiscali, lo starmodem della ditta Aethra ?... Sara' mica lui che non e' configurato nel modo giusto... |
| | |
| | #6 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: PROBLEMA STRANISSIMO con connessione TELE2 |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() Data registrazione: Mar 2008
ciao ragazzi/e sono nuovo e ho un problema gravissimo.... anzi 2... non sono un'esperto di e-mule ma mi piace scaricare e con e mule non rieco...AIUTO!! |
| | |
| | #8 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: PROBLEMA STRANISSIMO con connessione TELE2
Hai Tele2 anche tu?? oppure non sai come usare bene il tuo eMule??? |
| | |
| | #9 |
Ciao, innanzitutto volevo dirti che anche io ho tele2 e questo problema di emule si risolve scaricando la patch "Emule Morph" per 0.48a e devo dirti che a me lo ha risolto questo problema... quindi se vuoi provare scaricati prima emule 0.48a poi la patch Emule Morph 0.48a e la connessione dovrebbe andarti...per lo meno a me ha funzioato...spero di esserti stato d'aiuto se vuoi contattarmi mandami un msg in privato ciao ciao |
| | |
| | #10 |
![]() | Riferimento: PROBLEMA STRANISSIMO con connessione TELE2 |
| | |