![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: aiuto, emule, impazzire |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Oct 2007
![]() | Aiuto emule mi fa impazzire Per cominciare ho un PIII 500 con una ram da 128MB (vecchiotto eh) e sono passato da winME a winXP con alice flat 2 mega e mi sono iniziati tutti problemi: emule mi da sempre idbasso e kadrete firewalled e navigo al massimo a 8Kp/s!!!!!!!!!!!!! il mio pc č collegato ad internet attraverso il modem USB/Ethernet di alice (via ethernet), inoltre ho collegato anke uno switch. Per quanto riguarda il firewall ho COMODO firewall Pro v. 2.4. Mi potete aiutare?? ![]() |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Moderatore eMule ![]() Data registrazione: Aug 2007 Residenza: Siclia
![]() | Riferimento: Aiuto emule mi fa impazzire
Ciao vorrei sapere se hai configurato eMule con il Comodo Firewall
__________________ Ricordiamo che nel 2006 siamo diventati CAMPIONI DEL MONDO!!!!mai dimenticarlo |
| | |
| | #3 |
| Utente ![]() Data registrazione: Oct 2007
Non so come si fa? me lo spieghi. please? |
| | |
| | #4 |
aspetta che ti posto la configurazione [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links]
__________________ Ricordiamo che nel 2006 siamo diventati CAMPIONI DEL MONDO!!!!mai dimenticarlo |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() | Riferimento: Aiuto emule mi fa impazzire
ciao a tutti utilizzo una connessione hyperlan hi-max da 1 mb nn riesco a testare la velocita reale della connessione per configurare il muletto attualmente sono fermo al palo potete aiutarmi ????? vi prego sto sclerando da giorni |
| | |
| | #6 |
ciao bridg187 apri una nuova discussione se il tuo problema non č id basso questo e altro per tenere ordinato il forum ciao
| | |