![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: con, emule, porte, problema |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Utente ![]() Data registrazione: Oct 2007
![]() | Emule Problema con le porte Non ditemi di leggere le istruzioni del sito perchè non ho capito nulla ![]() Aiutoooo |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Moderatore eMule ![]() Data registrazione: Aug 2007 Residenza: Siclia
![]() | Riferimento: Emule Problema con le porte
ciao lucavalentino hai un firewall?se si dicci quale hai un router?se si dicci marca e modello ciao comunque chiederò di spostare in emule qui si parla di software di emule
__________________ Ricordiamo che nel 2006 siamo diventati CAMPIONI DEL MONDO!!!!mai dimenticarlo Ultima modifica di Yakazuma : 10-25-2007 alle ore 17:18. |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: Emule Problema con le porte |
| | |
| | #4 |
| Moderatore eMule ![]() Data registrazione: Aug 2007 Residenza: Siclia
Ciao Hai provato a cercare su internet(motori di ricerca famosi):Google,Alice ecc. una configurazione con emule per il tuo router?
__________________ Ricordiamo che nel 2006 siamo diventati CAMPIONI DEL MONDO!!!!mai dimenticarlo |
| | |
| | #5 | |
![]() | Riferimento: Emule Problema con le porte Citazione:
Sono riuscito a scoprire il modello del mio router Belkin G model #F5D7633-4 Aiutooo | |
| | |
| | #6 |
| Utente ![]() Data registrazione: Nov 2007
Salve a tutti.E' la prima volta che scrivo e sono profana di tutto... chiedo scusa in anticipo. Anch'io ho problema con le porte di emule. Windows XP, emule v. 48a, router Hamlet; fino alla settimana scorsa porte correttamente configurate, downolad totale fino a 290/300 Kb (!) Poi ho dovuto reimpostare il router -vorse un virus- ancora da verificare perchè l'antivirus non segnala niente. Insomma, ora stesse porte ,stesse impostazioni nel router, ma il test delle porte non va più a buon fine; naturalmente id basso, rete Kad disconnessa. Chi mi dà un consiglio? |
| | |
| | #7 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Emule Problema con le porte
@Lucavalentino [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] la guida per il router con eMule [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] la guida per il router con eMule Plus Controlla anche il firewall di winnxox poi e se ne hai uno esterno settalo a dovere :) @Trinity Prova ad andare in Opzioni, Connessioni e metti la spunta a: "Usa l'UPnp per impostare le Porte" Vedi bene se hai settato correttamente il firewall di Windows, sai a volte basta aggiungere solo il programma nelle eccezioni ma anche le porte. Comuqne il problema potrebbe anche essere scaturito da un altro fatto....se hai cambiaot versione di eMule per esempio. Ho notato, in tutti i software di eMule che ho provato finora, che molti di loro usano porte diverse. Per qualsiasi cosa noi siamo qui. Colgo anche l'occasione per scusarmi per la lunga attesa della mia risposta. |
| | |