![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Guide eMule : ID Basso - Kad Firewalled
Ciao Graren, bentornata! ![]() Mmmh..ti dico subito che la situazione non è affatto facile, quel router è veramente..veramente...poco simpatico ![]() Il punto è che se è un router hai le porte chiuse. Se fosse un modem allora, in teoria, non dovresti fare il Portforwarding... Peccato che i D-link diano veramente enormi problemi, in genere fanno dei router castrati che spacciano per modem, ergo per farli funzionare con eMule bisogna cambiargli i firmware con alcuni non originali... In genere è così. Comunque, proviamoci lo stesso ;-) Problema: Il Dlink 320T dà molti molti problemi..:P Soluzione: Andiamo per l'aggiornamento del firmware
![]() |
| |
| Sponsored Links |
| |
| | #17 |
| Utente ![]() Data registrazione: Oct 2007
![]() | Riferimento: Guide eMule : ID Basso - Kad Firewalled
Graren Sei Combinato Cm Me Xche Anche Io O Router D-link Dsl E Anche Io O Gli Stessi Problemi |
| |
| | #18 |
| Utente Senior ![]() Data registrazione: Mar 2007
Grazie, jarod!! Ho risolto il problema... l'ID è alto e il Kad è connesso!! :D |
| |
| | #19 |
| Utente ![]() Data registrazione: Oct 2007
Scusate Avete Risolto Tutti Il Problema Dell'id Basso Ma Ancora Solo Io Nn O Potuto Risolvere Qualcono Gentilmente Mi Puo' Dire Come Si Fa'.grazie |
| |
| | #20 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: Guide eMule : ID Basso - Kad Firewalled
Salve a tutti :) Io purtroppo sono ancora senza DSL, l'aspetto da ben 5 mesi e non arriva... comunque quando arriva vorrei farmi trovare pronto, ho un router D-LINK dsl 504T, dato che appena mi connetto so che avrò problemi, sto trovando tutte le guide possibili ed immaginabili per risolvere sempre tutto, però mi manca questa:), ovvero la guida che ha trovato jarod per il D-LINK 320T inerente al Firmware :) spero la Troviate a presto ciauuuu |
| |
| | #21 |
| Utente ![]() Data registrazione: Nov 2007
Ragazzi scusate....ma ho un problema con il mulo che non riesco a risolvere. Spero che mi possiate aiutare. Per quale motivo, ogni volta che il programma si connette al server, mi appare la frase "invio login" e poi cade, senza dare esito positivo? Il test delle porte va ok....però non riesco a collegarmi per il motivo sopra e non so cos'altro fare. Grazie |
| |
| | #22 |
| Utente ![]() Data registrazione: Nov 2007
ho id basso con emule vista come posso fare x risolvere? |
| |
| | #23 |
| Admin 1,618034 ![]() | Riferimento: Guide eMule : ID Basso - Kad Firewalled
Ragazzi la Guida presente al primo messaggio mi sembra abbastanza chiara. Evitiamo quindi gentilmente di allungare la discussione chiedendo sempre come risolvere il problema dell'ID basso, rendendo sempre più difficoltosa la comprensione da parte di chi ci legge ![]() Vi invito per cortesia da questo momento in poi, ad aprire una "Nuova Discussione", per tutti coloro che dopo aver seguito le indicazioni della Guida non sono riusciti a risolvere il problema. Grazie :) ![]() |
| |