![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: buon, come, faccio, hosting, scegliere |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin 1,618034 ![]() | Come faccio a scegliere un buon Hosting? In un'altra discussione ho fatto a livello personale ed in base delle mie esperienze una lista dei migliori 10 Hosting da me consigliati : [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] In questa invece vorrei fare presenti alcuni aspetti molto importanti da tenere conto, successivamente ai quali ognuno potrà scegliere liberamente a quale Hosting addidarsi :) Dovete sapere che ci sono diversi Siti Web, che scrivono continue recensioni ed assegnano Premi annuali, alle Compagnie di Hosting più di successo ed affidabili; beh e ci vogliamo dare un'occhiata? Certo, eccone alcuni:
Osservateli e leggete con attenzione tutti i pregi ed i difetti, leggete i commenti di tutti coloro che hanno già avete esperienze, confrontate i prezzi, le caratteristiche, lo spazio web, la banda, etc. In poche tempo riuscirete da soli ad avere la possibilità di scegliere il vostro Hosting, in maniera meno avventata, e sicuramente con più possibilità che sia uno dei migliori ;-) In bocca al lupo Grazie ![]() |
| |
| Sponsored Links |
| |