![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | =¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤= ![]() Titolo Chat Gemellata : =¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤= Host :THÊ §T®ÕKÊ® & Fatina Biondina Descrizione : Stroker of Share.. Il canale in cui avrete la possibilità di divertirvi e conoscere nuovi amici, di fare ciò che volete ma senza esagerare e rispettando sempre il prossimo. Le regole fondamentali della chat sono le suddette:
Per il resto tutto è ammesso, nessun problema riguardante la nazionalità degli utenti, la regione da cui provengono, l'età ed altre caratteristiche varie Visitate = =¤=*ºìîíº*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîíº*=¤= , gli amici vi aspettano Grazie
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 11-01-2008 alle ore 21.50.30. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: =¤=*ºìîÃ*º*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîÃ*º*=¤=
Per prima cosa voglio ringraziare anche io jarod per questa opportunitÃ*.. ma vorrei ringraziare anche tutti coloro che mi hanno aiutato a portare a termine questo mio progetto ovvero la chat. ringrazioe soprattutto fatina biondina per avermi aiutato col nome della chat, ma non solo anche per essermi stata vicina quando la stavo facendo la chat aiutandomi quasi in tuto, ringrazio anche Runnerista perche ha sistemato la maggior parte delle cose che nn giravano, i problemi + grossi, a parimerito con runner ci sta Lùca, anche lui mi ha aiutato sia con la chat che con il metis, insonne oscuro che come loro mi ha sistemato un qualcosa, e infine luciano e manuel che nn hanno fatto molto per aiutarmi perche sono arrivati a lavoro ultimato, ma la loro presenza vale molto in chat... insomma vi ringrazio tutti perce oltre ad avermi aiutato siete anche coloro che in questo momento tengono viva la chat grazieeeeee |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: =¤=*ºìîÃ*º*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîÃ*º*=¤=
ma tesoro sono commossa e poi non devi ringraziarmi lo sai ke è stato solo un piacere starti vicino ah dimenticavo... uno smack al fatino jarod ![]() |
| | |
| | #4 | |
| Utente ![]() Data registrazione: 01-11-2006
![]() | Riferimento: =¤=*ºìîÃ*º*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîÃ*º*=¤= Citazione:
stroker grazie x avermi nominato... ma io ho fatto poco al confronto di altri ... cmq è stato un piacere esserti stato utile | |
| | |
| | #5 |
| Utente ![]() | Riferimento: =¤=*ºìîÃ*º*æ §t®õkê® øf §hå®ë*ºìîÃ*º*=¤=
Eccomi!!! ![]() Volevo ringraziare Stroker e rendergli omaggio, in quanto se ora ha una bella e nuova chat è solo merito suo, lui l'ha aperta, lui ha avuto il coraggio di cominciare da zero...e ora come tutti dovrÃ* "sbattersi" un po per farla funzionare al meglio Ciao a tutti! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |