![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: breathtaking, room |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | ==-- Breathtaking Room --== Nickname Host : fatina biondina Utenza Media : 15/20 Descrizione Canale : Breathtaking Room.. la chat che ti toglierÃ* il respiro.. come dice il nome la room vuole sbalordire tutti con i suoi colori i suoi giochi i suoi disegni la sua musica è il luogo adatto per sbizzarrirsi per divertirsi assieme agli altri amici di chat è un luogo dove è ammesso qualsiasi nazionalitÃ* l'importante è stare assieme e conoscere perchè no anche culture diverse.. questo è Breathtaking Room
__________________ |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
![]() |
Ringrazio prima di tutto il fatino Jarod per questa opportunitÃ* e poi voglio ringraziare tutte quelle persone così speciali ( ) ke rendono BreathTaking così unica persone del tipo Jarod , Runnerista, Ombra (ovvero Stroker), il Dottò (cioè Manuel), Insonne (il nuovo arrivato ), Antò detto Neo che sono sempre presenti in chat anke quando io manco per via dell'universitÃ* ah e voglio ringraziare anke una persona ke oltre a Runnerista mi aiuta con gli script e metis... parlo proprio del boss (cioè Boston) ![]() vabbè dai lo so ke è una chattola ancora piccola e in fase di crescita.. ma come si dice.. pochi ma Buoni GRAZIE A TUTTI VOI!!! ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() | Riferimento: ==-- ·´`·.»ß®êåâ€*hTÃ¥kîng ®ððm«.·´`· --==
Rieccome.. ancora qui per dare un Grazie enorme e un ti voglio bene ad alcune persone speciali ke mi sono sempre vicine tipo.. Ombra , Sonne Grazie di tutto!!! un mega grazie e kiss al fatino jarod |
| | |
| | #4 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: ==-- ·´`·.»ß®êåâ€*hTÃ¥kîng ®ððm«.·´`· --==
Fata sono io che ringrazio te per avermi fatto conoscere il forum e per avermi fatto conoscere belle persone come quelle del p2psin nn faccio nomi(jarod tipo) e anche quelli citati da te nel mess precedente che hanno aiutato anche me |
| | |
| | #5 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: ==-- ·´`·.»ß®êåâ€*hTÃ¥kîng ®ððm«.·´`· --== Oggi la chat: ==--·´`·.»ß®êåâ€*hTÃ¥kîng®ððm«.·´`·--== compie 7 mesi e ne approfitto per farle gli auguri Auguriiiiiiiii |
| | |
| | #6 |
![]() | Riferimento: ==-- ·´`·.»ß®êåâ€*hTÃ¥kîng ®ððm«.·´`· --==
grazie ombra sono commossa *-* ti voglio bene smack ah dimenticavo.. auguri anke a te e a tutti colori ke sono in breathTaking |
| | |
| | #7 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: ==-- ·´`·.»ß®êåâ€*hTÃ¥kîng ®ððm«.·´`· --==
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |