![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: iverimen |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: 14-12-2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | =====][)iver´][`imen´][`(ø) :=====][)IVER´][`IMEN´][`(Ø) `*:»*ÃÐ*«:*´ Á ]Ñ ]D ® ]Ê Ã `*:»*ÃÐ*«:*´ TØRÎÑØ `*:»*ÃÐ*«:*´PÁÑ´|`]Ê®Á* `*:»*ÃÐ*«:*´ /< O R LIDIA FUTURA NIKITA TRUDO JONATHAN ZEBRINO RAFF KETTY NEO MAURO FLORIANA Che dire una chat piena di amici siamo solo in 45 na oltre che scaricare film e un ritrovo per amici!! Una chat dove la sera si scherza e si parla di cose Quotidiane, Una Chat con tanti Disegni, quindi molto colorata, e molti Amici che aiutano sia di sera che di giorno.. Non sono imposti Loghi, Basta dire quello che vi serve e Verrete Startati Subito. Vi Aspettiamo in tanti ![]() Ultima modifica di THÊ §T®ÕKÊ® : 22-01-2008 alle ore 17.50.28. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 13-01-2008
![]() | Riferimento: =====][)iver´][`imen´][`(ø)
grazieeeeee strokerrr :)) ho aggiornato il motd ..c'era anche prima ma la mia amica ha fatto mezzo danno e l'aveva levato ora e tutto apposto :))) |
| | |
| | #3 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: =====][)iver´][`imen´][`(ø)
Avevo Notato :) no problem :) Benvenuti tutti su P2PSIN :welcome1::welcome1::welcome4::welcome4: |
| | |
| | #4 |
| Utente ![]() Data registrazione: 13-01-2008
![]() | Riferimento: =====][)iver´][`imen´][`(ø)
mi sa che ho dimenticato un host che testa che ho appena entro copio il suo nik che ora nn ricordo come e messo e se puoi lo metti? cmq grazie ancora |
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Riferimento: =====][)iver´][`imen´][`(ø)
Certo che posso :) Intanto mandami la chta in pvt che non la trovo :S |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |