![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna forums come letti |
| Tags: divx, express, ialia_ |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Webmaster Master Coder ![]() | ! -^~^ Express ^~^ Divx ^~^I']['ALiA_ ![]() CHAT GEMELLATE : ! -^~^ Express ^~^ Divx ^~^I']['ALiA_ °E-D°_]Î¥Î[ i t i c o §Alfredo§369 °E-D°_INQUI...808 °E-D°_ZIO FRIEND FW °E-D°_DIEGO °E-D°_.·:*Ðe£FíNã*:·. E' una chat basata sulla amicizia, sulla condivisione e lo scambio programmi e files vari.. Auguri per questa chat da P2PSIN Italia :) ![]()
__________________ Ultima modifica di jarod1981® : 04-04-2008 alle ore 01.02.12. |
| | |
| Sponsored Links |
| |
| | #2 |
| Utente ![]() Data registrazione: 12-04-2007
![]() | Riferimento: ! -^~^ Express ^~^ Divx ^~^I']['ALiA_
Grazie Jarod sei un grande |
| | |
| | #3 |
mi scuso con THÊ §T®ÕKÊ® ma io non permetto in chat i bot ad altri utenti ... ho avuto problemi in passato lanciavano disegni e cose varie e mi facevano cadere gli user spero in un altra visita da parte sua |
| | |
| | #4 |
vorrei ringraziare p2psin per l'accoglienza e vorrei ringraziare i miei amici di chat in particolare *][V][ÃR']['Y*FW , '[»']['S«]_.·:*Ðe£FíNã*:·._261 , °(^_^)°VR2™ TRINITY ,¸¸.·´¯)500 ,Riccardo808 ,Alice*zucki*712 ... e poi i nostri logati °E-D°_\V/ |i| |P |E |R324 °E-D°_V i P e R i N a 696 °E-D°_Þêtâ£õ ®õ§å501 ed infine i miei collaboratori °E-D°_INQUI...808 °E-D°_ZIO FRIEND FW _655 °E-D°_DIEGO_888 grazie di cuore a tutti ke fate crescere la chat rigrazio anke gli altri utenti della chat un abbraccio a tutti voi da MiticoAlfredo369 |
| | |
| | #5 |
![]() | Riferimento: ! -^~^ Express ^~^ Divx ^~^I']['ALiA_ TUTTO LO STAFF DI EXPRESS DIVX I']['ALIA AUGURA UNA BUONA FINE ANNO E UN MERAVIGLIOSO INIZIO ANNO A TUTTI CHE CI PORTI OLTRE ALLA GRANDE AMICIZIA CHE CI LEGA UN MARE DI SORPRESE BELLE AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI |
| | |
| | #6 |
| Utente ![]() Data registrazione: 31-12-2007
A tutti gli amici di Express DiIvx Italia un caloroso augurio per un Buon Anno, proficuo e felice!!! Vi abbraccio tutti!!! :D FlasH GordoN 777 :D |
| | |
| | #7 |
| Utente ![]() Data registrazione: 29-12-2007
A tutti i miei cari nipotini/e al grande Mitico e sopratutto ai nuovi nostri amici di P2Psin Italia l'augurio più scoppiettante di un GRANDE,PROFICUO e STIMOLANTE 2008!!! Zio Friend ![]() |
| | |
| | #8 |
| Webmaster Master Coder ![]() | Riferimento: ! -^~^ Express ^~^ Divx ^~^I']['ALiA_ Tanti Cari Auguri di Buon Anno amici e benvenuti su P2PSIN Italia In bocca al lupo per la vostra Chat e per qualsiasi necessità o problema, noi siamo qui :) Salutoni... ![]()
__________________ |
| | |
| | #9 |
I miei più affettuosi auguri a mitico e alla sua dolce metà per l'arrivo di J A DA BENVENUTA JADA!.....Congratulazioni papy e mamy da parte di tutti gli amici.... |
| | |
| | #10 |
Grazie Jarod...l'augurio è molto gradito e lo ricambiamo di cuore....per sempre maggiori successi..e...come dice il Mitico...JAROD sei un grande!! Grazie per tutto Buon 2008! |
| | |
| | #11 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-01-2008
![]() | Riferimento: ! -^~^ Express ^~^ Divx ^~^I']['ALiA_ un ringraziamento e un buon 2008 a tutti in particolare un augurio speciale per l'arrivo della picola jada....AUGURI ALFREDOOOO DELFY |
| | |
| | #12 |
| Utente ![]() Data registrazione: 06-01-2008
Vorrei ringraziare tutti i mod.. in particolare Alfredo per la fiducia che mi ha concesso oggi facendomi MOD spero di non deludere nessuno e voglio dire che sono orgogliosa che adesso sono °E-D°_.·:*Ðe£FíNã*:·._ GRAZIEEEEEE Delfy |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |