![]() | ![]() | ![]() |
| |||||||
| Notices |
| Tags: abbiamo, meglioquot, moratti, quotronie |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Limited Edition ![]() Data registrazione: Dec 2006 Residenza: Melfi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Moratti: "Ronie? Abbiamo di meglio" ![]() "Passato insieme, ma futiro lontani" Non solo il Milan alla finestra per capire quale sarÃ* il futuro di Ronaldo. Anche il suo ex presidente e 'padre putativo', Massimo Moratti, ha voluto dire la sua sull'ipotesi del Fenomeno a un passo dai cugini. "Con Ronaldo abbiamo avuto un passato assieme - ha detto -, ma un presente e un futuro lontano, mi sembra". Poi, una frecciata: "E' un po' che non lo sento, anche perché in questo periodo abbiamo preso di meglio". Era il suo pupillo, il fiore all'occhiello della sua gestione da numero uno dell'Inter. Moratti ha voluto fortissimamente Ronaldo, l'ha strappato a suon di miliardi al Barcellona, l'ha coccolato, difeso, protetto, scusato. Poi, le incomprensioni con Cuper hanno portato il Fenomeno lontano da Milano, costretto a scappare nella notte, 'tradendo', almeno in parte, l'affetto ricevuto in tanti anni difficili dal suo presidente. Ora che Ronie sembra destinato a tornare a Milano, sull'altra sponda del Naviglio, Moratti non si sottrae alle domande sul suo stato d'animo, forte di una realtÃ* che sorride ai suoi colori. "Non spetta a me commentare la situazione che riguarda un'altra societÃ* - puntualizza -. Comunque con Ronaldo abbiamo avuto un passato assieme, ma un presente e un futuro lontani, mi sembra. Ammetto certo non può far piacere da interista che un giocatore che è stato qualcosa di importante per l'Inter, a fine carriera, si metta a disposizione del Milan, ma umanamente o quanto meno professionalmente posso capire che ci sia questa necessitÃ* sia per il Milan che per lui". Nessuna emozione particolare, quindi. Anzi, a chi gli chiede se abbia contattato l'ex campione nerazzurro in questi giorni di trattativa, il presidente interista risponde con una frecciata. "E' un po’ che non lo sento - spiega -, anche perché in questo periodo abbiamo preso di meglio... Comunque ha libertÃ* di scelta, gli auguro di trovarsi bene sotto il profilo umano, perché mi farebbe piacere per lui, dal punto di vista calcistico non posso augurarglielo". Moratti è pronto, nonostante i ricordi non siano certo tutti cattivi, a un eventuale derby con Ronie dall'altra parte. [Solo gli utenti registrati possono visualizzare tutti i links] |
| | |
| Sponsored Links |
| |